The Last Of Us 2: Joe Pantoliano tra le new entry nel cast degli episodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attore Joe Pantoliano è uno dei nuovi interpreti di The Last of Us 2 annunciati dai produttori, mentre Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno parlato della loro esperienza sul set. Nella stagione 2 della serie The Last Of Us ci saranno nuovi arrivi, tra cui quello di Joe Pantoliano, conosciuto dagli spettatori per i suoi ruoli nello show I Soprano e nella saga di Matrix. Nell'attesa dei nuovi episodi, in arrivo sugli schermi ad aprile, i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno inoltre rivelato qualche retroscena sull'esperienza vissuta sul set. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Naughty Dog potrebbe aver deciso di andare definitivamente oltre al suo amato The Last of Us. Se, infatti, qualche mese fa in una intervista Neil Druckmann aveva parlato con entusiasmo di una buona idea per la realizzazione di un nuovo capitolo, nelle scorse ore ai microfoni di Variety ha asserito praticamente l'opposto. (Spaziogames.it)
The Last of Us 3 potrebbe non arrivare mai L’intervista di Variety a Neil Druckmann si è concentrata soprattutto sulla produzione della serie TV, di cui vedremo presto l’attesissima Stagione 2, dopo aver dichiarato la data di uscita ufficiale. (Tech Princess)
Molti fan non vedono l’ora di scoprire come sono state messe in scena alcune delle scene più iconiche, ma al tempo stesso temono le modifiche fatte per portare lo stesso racconto sul piccolo schermo. Manca sempre meno all’uscita della seconda stagione di The Last of Us, apprezzatissimo adattamento che proseguirà la storia di Joel ed Ellie raccontata nei videogiochi Naughty Dog. (Best Movie)
In seguito all’uscita di The Last of Us: Parte 2, Neil Druckmann si è già espresso già sulla possibilità di vedere un terzo capitolo e, tra insider più o meno affidabili e la conferma che Naughty Dog sta sviluppando due giochi, uno dei quali è Intergalactic: The Heretic Prophet, le speranze a riguardo non sono mai state in discussione. (Gametimers)
“Anche se Bella e io saremo sempre legati, non averli accanto per ogni momento della Stagione 2 è stata una separazione crudele. (Nerdmovieproductions)
L’ex showgirl, nota per le sue avventure nel mondo della televisione, sta valutando l’idea di entrare nel cast insieme al fidanzato Marco Cucolo. Tuttavia, ci sono delle incertezze che potrebbero influenzare questa decisione, ma la Del Santo guarda anche oltre, verso la possibilità di sbarcare a Hollywood. (SofiaOggi.com)