Dietrofront per Neil Druckmann: The Last of Us 3 non si farà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è parlato per tanto tempo della possibilità che The Last of Us Part 3 possa esistere ma, in maniera abbastanza laconica, Neil Druckmann ha lasciato intendere in una recente intervista che il franchise ha trovato la sua conclusione. Parlando con Variety in una lunga chiacchierata sulla seconda stagione della serie TV di HBO tratta da The Last of Us, a un certo punto Druckmann ha dovuto inevitabilmente rispondere alla domanda su The Last of Us 3. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tuttavia, ci sono delle incertezze che potrebbero influenzare questa decisione, ma la Del Santo guarda anche oltre, verso la possibilità di sbarcare a Hollywood. L’ex showgirl, nota per le sue avventure nel mondo della televisione, sta valutando l’idea di entrare nel cast insieme al fidanzato Marco Cucolo. (SofiaOggi.com)
Nel frattempo, uno dei sogni più grandi è già andato in frantumi. Molti fan non vedono l’ora di scoprire come sono state messe in scena alcune delle scene più iconiche, ma al tempo stesso temono le modifiche fatte per portare lo stesso racconto sul piccolo schermo. (Best Movie)
“Anche se Bella e io saremo sempre legati, non averli accanto per ogni momento della Stagione 2 è stata una separazione crudele. (Nerdmovieproductions)
I fan di The Last of Us che speravano in novità su The Last of Us: Part III sono rimasti delusi. Neil Druckmann, presidente di Naughty Dog e co-creatore della saga, ha parlato con la rivista Variety in vista della Stagione 2 della serie HBO, confermando che il futuro della saga rimane incerto. (Tech Princess)
Questo, quantomeno, fino a poche ore fa, quando Neil Druckmann ha svelato, in un’intervista concessa a Variety, che non è certo dell’uscita di un terzo capitolo. (Gametimers)
Interpellato sul possibile arrivo di The Last of Us 3, mentre è impegnato con l'imminente debutto della seconda stagione della serie HBO, il director e co-presidente di Naughty Dog ha dichiarato che «non scommetterebbe» sulla possibilità di vedere qualcosa di nuovo a tema TLOU. (Spaziogames.it)