Napoli-Lazio, il prefetto vieta la trasferta al Maradona per i tifosi biancocelesti: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Lazio, il prefetto divieta la trasferta ai tifosi biancocelesti i quali quindi non saranno presenti per il match di campionato: i dettagli Archiviare e metabolizzare la sconfitta di ieri con il Parma, ed eliminare ancora le piccole scorie della delusione di Europa League, questo è l’obiettivo della Lazio per il match con il Napoli sia di Coppa Italia ma anche di campionato. A proposito della partita del Maradona, che si disputerà domenica sera il prefetto di Napoli ha vietato la trasferta dei tifosi biancocelesti, ad eccezione per coloro che hanno aderito ai programmi di fidelizzazione del Napoli, ai quali sarà però precluso l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti per i sostenitori residenti nella regione Lazio. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli vince e convince a Torino in campionato e ora è chiamato al doppio impegno con la Lazio: lo strano scherzo del calendario. Prima della gara casalinga in campionato, ci sarà l’ottavo di finale contro la squadra di mister Baroni in Coppa Italia (CalcioMercato.it)
"Conte cerca risposte e altri abbracci. Anche nell’ottica del mercato di gennaio: a Roma lancerà un turnover profondo, cambierà la formazione da cima a fondo dal primo minuto e la rivoluzione varrà anche come test per tutti quei giocatori che finora non hanno trovato grande continuità ma che una volta sul carro delle partite hanno dato sistematicamente tutto e di più. (CalcioNapoli1926.it)
"Alle porte c’è il doppio confronto ravvicinato contro la Lazio che non vedrà la presenza del tifo organizzato in entrambe le gare. (CalcioNapoli24)
Uno su tutti: Rafa Marin. Lo spagnolo, acquistato in estate dal Real Madrid per 11 milioni di euro, finora ha giocato soltanto contro il Palermo nei trentaduesimi, dall’inizio alla fine, ma in campionato non ha mai esordito, 0 minuti, e non vede il campo dal 26 settembre. (CalcioNapoli1926.it)
Ultimo aggiornamento 4 Dicembre 2024 12:21 di redazione La Serie A in campo nel weekend per la quindicesima giornata. Una panchina a rischio più delle altre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Napoli nella serata di giovedì tornerà in campo per la gara unica degli ottavi della Coppa Italia, i partenopei sfideranno la Lazio di Marco Baroni. La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. (AreaNapoli.it)