Assalto armato a Sassari, Usif: «Auto della GdF non blindate, tragedia evitata solo per caso»

Assalto armato a Sassari, Usif: «Auto della GdF non blindate, tragedia evitata solo per caso»
Altri dettagli:
logudorolive INTERNO

Assalto armato a Sassari, Usif: «Auto della GdF non blindate, tragedia evitata solo per caso» Nota stampa dell’Unione Sindacale Italiana Finanzieri. «Le recenti vicende di cronaca, che hanno visto una pattuglia dei Carabinieri in Sardegna sotto una raffica di proiettili, mettono nuovamente in evidenza i deficit della Guardia di Finanza riguardo alla sicurezza dei propri operatori impegnati nei servizi di controllo del territorio. (logudorolive)

La notizia riportata su altre testate

Sono i principali obiettivi del nuovo progetto della Polizia locale di Sassari, con un finanziamento ministeriale da 250mila euro, partito sabato 29 giugno da uno dei luoghi più frequentati di Sassari: piazza Tola. (SARdies.it)

Il guasto ha causato l’interruzione dell’erogazione nei quartieri del Centro Storico, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Sacro Cuore, Monte Rosello Basso e Piandanna. (SARdies.it)

Ed ora è caccia all'uomo. (Fanpage.it)

Assalto al caveau Mondialpol, trovato il furgone del commando. Si cercano i rapinatori

I sindacati: "Preoccupa l'assenza dello Stato e la carenza di risposte" Di: Redazione Sardegna Live Stato di agitazione per le guardie giurate con sciopero nella giornata del 3 luglio.... (Virgilio)

Sassari. (SassariNotizie.com)

Il mezzo è stato bruciato sotto un cavalcavia della strada statale 131, alle porte della città. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Sassari e i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio. (la Repubblica)