Lautaro Martinez festeggia: «Argentina punteggio perfetto! Ora recupero»

Inter-News SPORT

Expolit di Lautaro Martinez in Argentina. Per il capitano dell’Inter arriva nella notte una doppietta in Copa America. Poi il messaggio sui social per i tifosi. DECISIVO – Estate particolarmente prolifica quella di Lautaro Martinez, che dopo aver conquistato la classifica di capocannoniere in Serie A nel corso della stagione, lascia il segno anche in Argentina. Nel corso della notte, quando è andata in scena la sfida degli ottavi di finale di Copa America contro il Perù, il “Toro” ha deciso il match del Gruppo A con addirittura una doppietta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sto bene, come avevo già detto dopo il Cile. Protagonista assoluto con la doppietta che ha affondato il Perù, Lautaro Martinez - votato uomo della partita - ha parlato a TyC Sports dopo il successo dell'Argentina. (Fcinternews.it)

All’Hard Rock Stadium di Miami (dove si giocherà la finale) l’Argentina ha steso il Perù con il punteggio di 2-0. (OA Calcio)

DI MARIA COPA AMERICA – Così l’ala di 37 anni ex PSG e Juve: “Mi sto godendo ogni momento di queste ultime partite con l’Argentina. DI MARIA COPA AMERICA – Intervistato da Marca, Angel Di Maria ha ribadito che questa in corso sarà la sua ultima Copa America con la maglia dell’Argentina. (Europa Calcio)

Lautaro: "Felice per i gol e per il contributo che sto dando. Vengo da una grande stagione all'Inter e volevo cancellare..."

La Copa America 2024 sta diventando sempre più il torneo di Lautaro Martinez. La punta dell'Inter ha segnato ancora, due volte, portando la sua Argentina al terzo successo nelle tre partite giocate nel proprio gruppo. (Calciomercato.com)

L’Inter ha definito un’operazione immagazzinata ormai da settimane. Nei prossimi giorni, spiegano a Sportitalia, Josep Martinez potrebbe svolgere le visite mediche con i nerazzurri. Intanto Ausilio e Marotta lavorano come al solito su Gudmundsson. (Inter-News)

LA SCELTA – L’Argentina si presenta al match con il Perù con al centro dell’attacco il capitano dell’Inter Lautaro Martinez. Il calciatore classe 1997 sarà affiancato da Angel Di Maria e Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United sul quale l’Albiceleste punta moltissimo per il presente e per il futuro. (Inter-News)