Calcio, Serie A Femminile: la Juventus è campione d’Italia 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio “Vittorio Pozzo” di Biella la Juventus Women si è laureata campione d'Italia battendo per 2-0 il Milan. Dopo il successo di oggi, grazie alle due reti di Ghirelli, la formazione allenata da Massimiliano Canzi ha conquistato il suo sesto titolo. "Questo trionfo, però, ha un sapore speciale, diverso dagli altri, perché tornare a vivere certe emozioni non era scontato - nonostante sia sempre questo l'obiettivo indossando una maglia prestigiosa come quella bianconera - e, dunque, ora è ancora più bella la sensazione, più dolce, unica. (RaiNews)
Su altre fonti
Un simpatico scambio tra due protagoniste della Juventus Women, pubblicato sui canali social ufficiali del club, ha conquistato i tifosi e racconta molto dello spirito che anima il gruppo bianconero. Più che semplici parole, si tratta di uno spaccato autentico della complicità e dell’affetto che lega le calciatrici tra loro, e che rappresenta uno dei segreti dietro al recente trionfo con la conquista del sesto Scudetto. (il BiancoNero)
POULE SCUDETTO | JUVENTUS WOMEN-MILAN, IL COMMENTO DI CANTORE (Juventus.com)
Juventus Women, la festa Scudetto continua sui social: la GALLERY con alcuni degli scatti del trionfo bianconero (Juventus News 24)

Con due giornate d’anticipo la Juventus Women si laurea campione d’Italia: il successo per 2‑0 in casa contro il Milan vale alle bianconere il sesto scudetto della loro storia, a tre anni di distanza dall’ultimo titolo conquistato nel 2022. (La Gazzetta dello Sport)
J Women centra il 6° Scudetto" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi celebrando così la vittoria del 6° Scudetto della Juventus Women arrivato nella giornata di ieri grazie alla vittoria della formazione bianconera sul Milan (Tutto Juve)
L’allenatore classe '66 è al primo anno con la Juventus: nella sua carriera un passato al Cagliari Primavera (dal 2015 al 2020, nell'ultimo anno anche vice di Walter Zenga in prima squadra) e all'Olbia (dal 2020 al 2022, col record di punti dei galluresi in Serie C e la storica qualificazione ai playoff. (L'Unione Sarda.it)