Laura Pausini: «Gino Cecchettin ha un coraggio straordinario. Non bisogna avere paura di amare»

Laura Pausini: «Gino Cecchettin ha un coraggio straordinario. Non bisogna avere paura di amare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante... Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio»: parole di Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio e a 'Che Tempo Che Fa', entrata in studio poco dopo l'ospitata di Gino Cecchettin, in occasione del primo anniversario dalla morte di sua figlia Giulia. (Corriere TV)

Su altri media

Nella puntata di "Che Tempo che Fa" del 10 novembre 2024, condotta da Fabio Fazio, con l'immancabile ironia di Luciana Littizzetto, sono stati come di consueto presenti ospiti di grande rilievo, ognuno portatore di storie ed esperienze significative. (leggo.it)

Ospite a Che Tempo Che Fa per parlare del suo nuovo album, Ciao, Laura Pausini ha voluto iniziare il suo intervento con un sincero tributo a Gino Cecchettin, padre di Giulia, uccisa un anno fa. (Io Donna)

Queste le parole di Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio e a 'Che Tempo Che Fa', commentando l'intervista di Gino Cecchettin, in occasione del primo anniversario dalla morte di sua figlia Giulia. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". (la Repubblica)

Laura Pausini: «Gino Cecchettin mi ha emozionato, l'ho abbracciato e ringraziato. L'amore allontana l'odio» VIDEO

La cantante italiana racconta a Fabio Fazio il lancio del suo ultimo singolo e il legame speciale con i fan durante il decimo tour internazionale (ArtesTV)

"L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante... Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio. (ilmessaggero.it)

La cantante Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, si è detta molto emozionata per l'intervista, andata in onda pochi minuti prima, a Gino Cecchettin, papà di Giulia, la ragazza uccisa in Veneto un anno fa e per il cui omicidio è sotto processo il suo ex fidanzato Filippo Turetta, reo confesso. (leggo.it)