McKennie su un ex rimpianto Juve: “Aveva molte persone contro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Weston McKennie rompe il silenzio sul trasferimento di Moise Kean alla Fiorentina e lo fa durante un’intervista alla CBS, dove ha presentato il suo nuovo progetto benefico ‘McKennie’s Magical Youth Mission‘, dedicato al supporto delle comunità svantaggiate con particolare attenzione agli orfanotrofi. “Non mi sta sorprendendo”, afferma il centrocampista della Juventus parlando dell’ottimo rendimento del suo ex compagno di squadra in maglia viola. (Minuti Di Recupero)
Su altri media
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di stasera al Cagliari, valida per gli ottavi di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
Difensore 15% (Calcio Casteddu)
Qualcosa si era già visto nelle ultime partite, ma stavolta Koopmeiners dovrebbe partire dall’inizio in linea mediana con Thuram e lasciare la trequarti, alle spalle di Vlahovic, a Yildiz: com’era avvenuto all’inizio della stagione in attesa che Giuntoli portasse a termine l’operazione per l’olandese. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus Cagliari, la storia dei precedenti del prossimo incontro in Coppa Italia dei rossoblù: il bilancio della gara (Cagliari News 24)
La notizia della mancata convocazione di Douglas Luiz per Juventus-Cagliari di Coppa Italia ha lasciato perplessi i tifosi bianconeri. Il brasiliano, d'altronde, era appena rientrato da un lungo stop per un problema muscolare giocando poco più di venti minuti sabato contro il Venezia. (Goal Italia)
La Vecchia Signora fa il suo esordio nella competizione da detentrice del trofeo. Secondo confronto stagionale tra i bianconeri di Thiago Motta e i rossoblù di Davide Nicola, che si sono già sfidate proprio allo Stadium nella 7a giornata di Serie A: lo scorso 6 ottobre furono i rigori a decretare l'1-1, a quello trasformato da Dusan Vlahovic al quarto d'ora di gioco rispose nel finale quello di Razvan Marin. (Tutto Juve)