Di Lorenzo su Napoli-Genoa: “Tre Punti Fondamentali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un primo tempo da incorniciare, ma un secondo da migliorare Dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa, Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha commentato la partita in conferenza stampa. Il calciatore ha analizzato i momenti chiave dell’incontro e l’andamento della squadra. Il capitano azzurro ha evidenziato le buone impressioni lasciate dalla prestazione del primo tempo, pur sottolineando alcuni difetti nella gestione del gioco nella seconda frazione. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Il Napoli infligge il primo ko a Vieira e torna in vetta: 2-1 al Ferraris (Milan News)
La prima occasione del Napoli, anzi le prime occasioni, arrivano dopo cinque minuti con Lukaku che prima di testa da due passi colpisce la traversa e poi gira a lato da dentro l’area piccola un altro cross di Politano dalla destra. (TUTTO mercato WEB)
Genoa-Napoli è l'anticipo pomeridiano di oggi: fischio d'inizio allo stadio Luigi Ferraris di Marassi di Genova alle ore 18:00, diretta TV e streaming su DAZN. Match valido per la 17° giornata di Serie A 2024-2025, da seguire in diretta live su AreaNapoli. (AreaNapoli.it)
Nicola LEALI 5,5 - La palla del secondo gol è sicuramente deviata e con una traiettoria strana, ma la sensazione è che fosse anche lenta. Le pagelle del Genoa (Eurosport IT)
Pinamonti ci prova, Balotelli sfiora il goal, Vitinha a corrente alternata Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. Al 23' il raddoppio di Rrahmani è arrivato sugli sviluppi di palla inattiva, ma quando la contesa sembrava indirizzata e a senso unico, la reazione del Genoa nella ripresa ha portato il Grifone a riaprire il match al 51' con Pinamonti. (Sport Mediaset)