Il sogno di Rubin. Rock e danze al chiaro di luna

Il sogno di Rubin. Rock e danze al chiaro di luna

CASOLE D’ELSA (Siena) Respira questa libertà. Se nella vita delle persone la felicità sgattaiola spesso attraverso porte che non ricordavano d’aver lasciato aperte, quella del Festival of the Sun insediato lo scorso fine settimana dal demiurgo del rock americano Rick Rubin sotto la luna (piena) di Casole d’Elsa si portava dietro l’eco di happening lontani, di parole che crepitavano tra le labbra delle celebrità materializzate come d’incanto nel viavai del pigro borgo antico per rispondere al richiamo del Incantatore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Jovanotti canta a sorpresa, come nello spirito del Festival Of The Sun creato dal produttore americano Rick Rubin a Casole d’Elsa dove ha una casa. (La Repubblica Firenze.it)

La prima edizione del Festival of the Sun (21 e 22 giugno) ideata a curata dal produttore Rick Rubin, americano ma di casa in Toscana, ha trovato nel borgo toscano di Casole D’Elsa (Si) il place to be dove celebrare al meglio l’avvio della bella stagione. (LA NAZIONE)

Casole d'Elsa ‘ombelico del mondo' per un weekend musicale tutto speciale. il Festival of The Sun di Rick Rubin ha riservato sorprese anche nella serata di ieri sabato 22 giugno. Sul palco di piazza della Libertà si sono scatenati artisti di livello internazionale come gli Arcade Fire introdotti in scena da Jovanotti che era stata la grande sorpresa del venerdì sera. (Valdelsa.net)

Jovanotti a sorpresa sul palco del Festival of The Sun a Casole d'Elsa

Niente megaschermi, niente scenografia. «4:30 performance - chiesa; 5.30 talk- piazza; 6:00 performance - chiesa; 7:00 performance - piazza; 7:45 performance - piazza». (Corriere della Sera)

La voglia di tornare sul palco, infatti, era tanta e - a 11 mesi dall'incidente in bici - ha stupito i fan con un live a sorpresa a Casole d’Elsa, vicino Siena. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) (R101)

È il 2019 e Rick Rubin acquista Cotorniano, settemila metri quadrati edificati, fra cui una bellissima villa, 160 ettari di terreno coltivabile e bosco, che comprendono anche due grandi poderi, a Casole d'Elsa (SI), il comune in cui ho vissuto fino a ieri, che conta più o meno quattromila abitanti e che considero casa. (gonews)