Non mi aspettavo i picci di Ranieri alla prima contrarietà arbitrale (piagnisteo mediatico su Lukaku)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è questo, solido, non bello: è inutile aspettarsi ogni volta qualcosa di diverso. Gioca e giocherà così Non mi aspettavo i picci di Ranieri alla prima contrarietà arbitrale (che piagnisteo su Lukaku) Cesare – Caro Guido vittoria importante del Napoli che rimane primo in classifica e respinge l’attacco di Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. Quattro squadre in grande forma e che producono un ottimo gioco. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Per mercoledì prossimo 27 novembre i tecnici di Abbanoa hanno programmato due interventi di efficientamento che riguarderanno il potabilizzatore di Truncu Reale e contestualmente la sostituzione di un pezzo speciale in acciaio, del diametro di 800 millimetri, nella condotta adduttrice “Monte Oro – Ponte Rosello” in località Monte Oro nei pressi del torrino piezometrico. (SARdies.it)
Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Oggi ci sarà l’esordio in campionato del “Ranieri-ter“, il nuovo tecnico della Roma prepara la sfida in casa del Napoli capolista, fondamentale per rialzare la testa. (RomaNews)
Sassari. Il focus questa volta sarà dedicato al volume sul carteggio tra Giuseppe Verdi e Antonio Ghislanzoni e sulla creazione di Aida, curato da Ilaria Bonomi, Edoardo Buroni e Marco Spada. (SARdies.it)
Il Napoli è tornato sulla sua strada e mantiene il primo posto (1-0, Lukaku al minuto 53). È una sera preoccupata che arriva dopo ventiquattro ore di sofferenza passate a guardare gli altri vincere e sorpassare in classifica. (Corriere della Sera)
Al Maradona nessuna spallata alla crisi, difficile riuscirci contro il Napoli tornato leader, con il nuovo ko (1-0), il quinto nelle ultime sei partite di campionato e il settimo stagionale contando quello in Europa League: il raccolto è misero e vergognoso, 13 punti in 13 match, viaggiando dunque alla media di un punto a partita e cioè alla velocità di chi lotta per non retrocedere. (Pagine Romaniste)
Napoli vittorioso nella gara di campionato contro la Roma, gli azzurri si sono ripresi la vetta del campionato di Serie A. Ivan Zazzaroni ha commentato quanto avvenuto allo stadio Diego Armando Maradona nel suo editoriale per il Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)