Tedesco: «Anche se non ci sono Lukaku e De Bruyne, abbiamo tanti giovani a cui affidarci»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il ct del Belgio: «La tattica per me non è la cosa principale, dipende dai giocatori che hai a disposizione. Anche l’Italia ha cambiato dall’Europeo e sono in un buon momento». Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia di Nations League, domani alle 21. Tedesco: «Anche se non ci sono Lukaku e De Bruyne, abbiamo tanti giovani a cui affidarci» Che risultato ti aspetti domani? Sarà importante o servirà soprattutto per sviluppare giocatori? Tedesco: «Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

È arrivato il momento di dare una chance dall'inizio a De Ketelaere? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio che ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Italia Belgio tv streaming? L’avvicinamento al match Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League con due successi nei primi due incontri (contro Francia e Israele). (Calcio e Finanza)

18.20 - Tra pochi minuti il calciatore belga Youri Tielemans interverrà dalla sala stampa dello Stadio Olimpico in conferenza prima della sfida di domani sera contro l'Italia valida per la terza giornata della fase a gironi della Nations League (TUTTO mercato WEB)

Tielemans: “Douglas Luiz è un giocatore molto tecnico, con il duro lavoro la sua qualità verrà fuori”

18.45 - È iniziata la conferenza stampa di Domenico Tedesco Live TMW Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento" (TUTTO mercato WEB)

Le brillanti vittorie ottenute contro Francia e Israele non solo hanno permesso di iniziare col piede giusto la Nations League 2024/25, ma hanno anche conferito all'Italia un'aura diversa rispetto ai disastrosi Europei estivi. (Goal Italia)

Tielemans, alla vigilia di Italia-Belgio, ha avuto modo di parlare del suo ex compagno di squadra Douglas Luiz: "Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l'Aston Villa. Ha raggiunto la promozione, ha deciso poi di separarsi, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore di grandissima qualità, lavora molto duro e con il lavoro la qualità verrà fuori". (Tutto Juve)