Inzaghi studia qualche cambio per l'Atalanta, Frattesi scalpita: a rischio Mkhitaryan

Inzaghi studia qualche cambio per l'Atalanta, Frattesi scalpita: a rischio Mkhitaryan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi studia qualche cambio per l'Atalanta, Frattesi scalpita: a rischio Mkhitaryan Almeno nella prima parte dello scorso campionato, spesso veniva messa in dubbio la presenza dal primo minuto di Mkhitaryan che poi invece è stato l'insostituibile per eccellenza della formazione di Simone Inzaghi. Due partite da titolare su due in questo avvio di stagione confermandosi il titolarissimo del centrocampo ma l'arrivo di Zielinski e la presenza di Frattesi potrebbero permettere qualche cambio al tecnico dell'Inter. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se ci sono ancora dubbi sulla disponibilità di Lautaro, che continua a lavorare a parte e non è certo della presenza in occasione della sfida tra l'Inter e l'Atalanta, in programma venerdì sera a San Siro e valida per il 3° turno di Serie A, per i nerazzurri arrivano invece buone notizie su De Vrij. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

TMW L'Inter sorride, Lautaro fa progressi: l'obiettivo è averlo in panchina per l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Sky – Inter, de Vrij lavora in gruppo. Come sta Lautaro? Le ultime da Appiano verso l’Atalanta

Stefan De Vrij è ora completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi per i prossimi impegni dell’Inter. Inevitabile, a questo punto, che sia convocato per la gara contro l’Atalanta del 30 agosto. (Inter-News)

Inter-Atalanta, Lautaro tenta il recupero per la panchina. Prima seduta in gruppo per De Vrij (L'Interista)

Secondo quanto riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, de Vrij è finalmente recuperato, tanto che il difensore olandese ha svolto tutto l'allenamento in gruppo con i compagni. L'Inter di Simone Inzaghi ha concluso l'allenamento mattutino in preparazione della partita di San Siro di venerdì sera contro l'Atalanta, il primo big match del campionato dei nerazzurri. (fcinter1908)