Patrizia uccisa dal marito a Solero, giallo sul movente: le ipotesi dei debiti e del ritorno in Sicilia

Patrizia uccisa dal marito a Solero, giallo sul movente: le ipotesi dei debiti e del ritorno in Sicilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di scoprire il movente dietro il femminicidio di Patrizia Russo, 53enne insegnante di sostegno, uccisa a coltellate dal marito a Solero (Alessandria): c'è chi parla di problemi economici e di un debito contratto in Sicilia, di cui era originaria la coppia. Ma si tratta solo di ipotesi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In tanti non riescono a darsi pace all’idea che Giovanni Salamone abbia ucciso la moglie Patrizia Russo nella loro casa di Solero in provincia di Alessandria poche ore dopo essere rientrati da un breve viaggio in Sicilia (La Repubblica)

Chi si è avvicinato in via Cavoli aveva lo sguardo incredulo di fronte a ciò che era successo dentro a quella casa rosa col giardino. Era arrivata alla scuola media «Lucio Fer… (La Stampa)

La tranquilla comunità di Solero, in provincia di Alessandria, è stata scossa da un tragico evento: l’omicidio di Patrizia Russo, un’insegnante di sostegno di 53 anni, originaria della Sicilia. L’uomo, attualmente detenuto nel carcere di Alessandria, non ha fornito alcuna spiegazione per il gesto efferato, lasciando gli inquirenti alla ricerca del movente. (BlogSicilia.it)

Fermato per omicidio l’imprenditore agricolo di Agrigento, ha ucciso la moglie Patrizia a Solero: “Non so perché l’ho fatto”

Solero, 61enne uccide la moglie Solero, 61enne uccide la moglie (Virgilio Notizie)

“In piazza per Patrizia e per tuttƏ lƏ altrƏ”: venerdì il presidio di Non Una di Meno dopo la tragedia di Solero (Radio Gold)

Il sostituto procuratore Andrea Trucano, ha disposto il fermo per omicidio volontario aggravato di Giovanni Salamone, 61 anni, di Agrigento, accusato di avere ucciso in casa a Solero (Alessandria) la moglie Patrizia Russo, di 53 anni, anche lei agrigentina. (AgrigentoOggi.it)