Honda X-ADV 750 2025 Vs Forza 750 2025 TEST: chi vince? [VIDEO & GALLERY]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il 2025 Honda rinnova senza stravolgerli i suoi due best seller nel segmento dei Maxi-Scooter, il "SUV a due ruote" X-ADV e il Forza 750, per quanto il termine scooter di fronte a questi due veicoli sia forse un po' ormai datato e improprio, tante e tali sono le caratteristiche che li accomunano più al mondo delle moto che a quello dei mezzi da diporto. Raffinati, vendutissimi - l'X-ADV nel 2023 è stato la seconda moto Honda più venduta in Europa: dal suo debutto ne sono stati venduti quasi 60.000 esemplari nel Vecchio Continente, mentre il Forza fa parte di una famiglia che prevede anche un 125 e un 350. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Stile, eleganza, bellezza. Nella lunga storia di Honda, costellata di pietre miliari dal punto di vista ingegneristico e del design, un elemento è sempre stato costante: la sfrenata passione per l’innovazione e il desiderio di stupire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Honda ha invece scelto di partire dal basso, da un 200 per il mercato interno lanciato nel 2000, arrivato in Europa quando già era stata introdotta una motorizzazione 300, nel 2013. (La Gazzetta dello Sport)

Il Comune di Derutasi appresta apresentare all’intera comunità il nuovo edificio della Scuola Media G. Mameli situata all’interno del plesso scolastico in fase di riqualificazione. Il giorno di presentazione della struttura scolastica, situata in Via Padre Ugolino Nicolini, è previsto per sabato 9 novembre alle ore 10.30. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Santi Francesi: “Il nuovo disco senza costruzioni, paura? Aiuta a non restare fermi”

È stato fin dall’esordio uno scooter che ha colpito nel segno per originalità stilistica e destinazione d’uso. Ed è con lo stesso spirito che provo in Sicilia il nuovo X-ADV 750, rivisto anche nel design. (Red-Live)

Gli ignoti, penetrati all’interno dell’edificio, hanno causato danni strutturali significativi: porte divelte, estintori svuotati lungo i corridoi e spazi comuni danneggiati. (Monrealelive.it)

E’ un disco “senza costruzioni” quello dei Santi Francesi, il duo hard-pop costituito da Alessandro De Santis e Mario Francese che hanno fatto di gentilezza e autenticità i loro tratti distintivi. E ora tornano in pista con ‘Potrebbe Non Avere Peso’, il nuovo Ep che verrà pubblicato venerdì 8 novembre, una fotografia autentica e senza ritocchi, dei Santi Francesi, oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)