Prima di andare in vacanza, ricorda la scadenza delle cartelle esattoriali: eviti di dover pagare di più

Prima di andare in vacanza, ricorda la scadenza delle cartelle esattoriali: eviti di dover pagare di più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Abruzzo Cityrumors ECONOMIA

Nuova scadenza in arrivo per il pagamento delle cartelle esattoriali. Tutto sulla data da ricordare prima di andare in vacanza. La nuova scadenza inerente alle cartelle esattoriali non deve essere in alcun modo dimenticata. Perdere la data stabilita significa dire addio ai tanti benefici che consentono di risparmiare sul versamento dei debiti con l’Agenzia delle Entrate Riscossione. Con l’inizio di luglio si è già con la testa alle vacanze estive, con le scuole ormai terminate e il caldo che sollecita quella voglia di andare in ferie, non bisogna dimenticare l’impegno preso, però, per saldare i debiti con il Fisco. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Solo la metà dei contribuenti ha onorato le rate fiscali. E così si è creato un problema per i conti pubblici tanto che ora l'esecutivo riflette sulla possibilità di una nuova sanatoria. Introduzione (Sky Tg24 )

Tuttavia, considerando i canonici 5 giorni di tolleranza, il termine ultimo slitta al 5 agosto (pagando entro questa date non si incorre nella decadenza e non sono dovuti interessi o sanzioni). Il 31 luglio scadono i termini per il versamento della quinta rata della rottamazione quater. (idealista.it/news)

Buone notizie per tutti i contribuenti che hanno debiti pendenti con il Fisco: si apre l’ultima “finestra” per la rottamazione delle cartelle esattoriali. (Abruzzo Cityrumors)

Arriva la rottamazione quinquies

, 16:03 (Corriere dell'Umbria)

Agenzia delle entrate-Riscossione (AdeR) mette a disposizione una serie di servizi online per consentire ai contribuenti di svolgere tutte le operazioni con semplicità e immediatezza, come pagare, rateizzare o richiedere assistenza. (FiscoOggi)

Nuova sanatoria per chi non ha pagato i debiti fiscali e le cartelle esattoriali. (La Legge per Tutti)