Infortunio per Retegui in Atalanta-Empoli: cosa si è fatto l'attaccante nerazzurro e le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita del centravanti atalantino è durata appena una ventina di minuti: cambio obbligato, in campo al suo posto Zaniolo. Prima il sinistro vincente di Colombo, poi un altro guaio: l'Atalanta ha perso Mateo Retegui, la cui partita contro l'Empoli è durata appena una ventina di minuti prima di chiedere e ottenere la sostituzione. Cambio obbligato per il centravanti italo-argentino della Dea, che sperava in un tardo pomeriggio ben diverso dal punto di vista individuale: Gasperini aveva deciso di confermarlo dall'inizio e schierare il tridente magico con Lookman e De Ketelaere. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Primo quarto di gara piuttosto complicato per l’Atalanta di Gasperini quello che è entrato nella sua fase più calda della sfida contro l’Empoli. Dopo essere passata in svantaggio per effetto della rete siglata Colombo, la ‘Dea’ ha perso per infortunio Mateo Retegui, uscito a causa di un problema di natura muscolare. (CalcioMercato.it)
Atalanta, infortunio per Retegui: primi aggiornamenti Nel primo tempo di Atalanta-Empoli, Mateo Retegui ha subito un infortunio che lo ha costretto a uscire e al suo posto è subentrato Nicolò Zaniolo. (AreaNapoli.it)
Un problema che il tecnico dei bergamaschi ha spiegato così a Sky Sport: "Ha avuto un guaio muscolare, valutiamo domani. Nella serata magica dell'Atalanta, che si è ripresa di forza la vetta della classifica di Serie A grazie alla vittoria sull'Empoli, Gian Piero Gasperini deve registrare un'unica nota negativa: l'infortunio di Mateo Retegui (Fcinternews.it)
Dopo circa 20 minuti, l’italoargentino si è accasciato a terra per un dolore alla coscia, costringendo Gasperini a sostituirlo con Zaniolo. Dopo circa venti minuti dall’inizio del match tra Atalanta e Empoli, Gasperini è stato costretto a sostituire Mateo Retegui (IlNapolista)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:52) Gian Piero Gasperini perde Mateo Retegui per infortunio: seguiranno aggiornamenti sull'entità dello stop. (SOS Fanta)