Il Como, i divi di Hollywood e il sorriso a 100 denti di bomber Gabrielloni per i 5 milioni di spettatori del Tg1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l'assedio lariano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Nuova parata di divi di Hollywood in tribuna al SInigaglia per assistere al vittorioso match contro la Roma. Presenti sugli spalti star come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. (Movieplayer)
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. (La Stampa)
Forse è tutto merito di George Clooney che qui comprò casa anni fa facendo conoscere questo angolo di paradiso ai colleghi attori o forse lo charme della cittadina basta a se stesso, fatto sta che ultimamente le star hollywoodiane sembrano proprio essere di casa a Como, e in particolare allo stadio Senigallia. (Vanity Fair Italia)
Stavolta c'erano Keira Knightley, che da ragazza tirava punizioni in Sognando Beckham, suo marito James Righton, di mestiere rockstar, Michael Fassbender e Adrien Brody. (ForzaRoma.info)
ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. A fine novembre Benedict Cumberbacth con la moglie Sophie Hunter e Chris Pine sono apparsi tra i tifosi della squadra lombarda. (Dire)
Ieri, durante il match con la Roma, battuta per 2 - 0, ad assistere alla partita sono arrivate tre star di Hollywood: Keira... Leggi tutta la notizia (Virgilio)