Tredicesima: quest’anno c’è l’extra ma devi chiederlo subito al datore di lavoro

Tredicesima: quest’anno c’è l’extra ma devi chiederlo subito al datore di lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trading.it ECONOMIA

Tredicesima ed extra, quest’anno alcuni fortunati potranno contare su di una somma aggiuntiva: chiedi al datore di lavoro. L’idea di ritrovarsi con una piccola somma “extra” in tasca, soprattutto in un periodo come quello natalizio, non può che fare piacere. Sappiamo bene che Dicembre è il mese della tanto agognata “tredicesima” ma, per alcuni fortunati, lo stesso potrebbe portare anche un’aggiunta non da poco. (Trading.it)

La notizia riportata su altri media

Reddito complessivo: Avere un reddito complessivo nell’anno d’imposta 2024 non superiore a 28.000 euro. Chi ha diritto al bonus Natale? (Fenalca)

Con riferimento al “Bonus Natale 2024”, vorrei sapere come possono fare richiesta i lavoratori dipendenti che non hanno un sostituto d’imposta (come, ad esempio, una colf o un badante). Con il decreto legge n. (FiscoOggi)

come sarà erogato il nuovo bonus da 100 euro lordi, di recente dalla conversione in legge del decreto “Omnibus”, per i «lavoratori dipendenti che si trovano in particolari condizioni economiche e familiari». (Pagella Politica)

Bonus di Natale 2024: Requisiti e normative aggiornate

Arrivano notizie importanti per i lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati: nella tredicesima mensilità del 2024 verrà accreditato un bonus di 100 euro. Questo è quanto previsto dal cosiddetto Decreto Omnibus (Decreto-legge 9 agosto 2024, n. (Tecnica della Scuola)

Che cos’è il bonus Natale 100 Euro? Il bonus Befana 2024, ora noto come bonus Natale 2024 o bonus 100 euro dipendenti, è stato introdotto dal governo italiano tramite il decreto legislativo sulle imposte dirette. (UniD Professional)

Un ulteriore beneficio “una tantum” per alcune categorie di lavoratori dipendenti è stato previsto dall’art. 2-bis del D.L. 9 agosto 2024, n. 113 convertito, con modificazioni, nella legge 7 ottobre 2024 n. (Generazione Vincente)