Investe e uccide un pedone, poi si schianta contro un bus: incidente mortale in via Salaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesima vittima della strada a Roma, la nona in 9 giorni nel Lazio. Un conto da aggiornare purtroppo in continuazione, questa volta a causa dell’incidente avvenuto intorno alle 22 di mercoledì all’altezza del civico 999 di via Salaria. A perdere la vita è stato un pedone di 35 anni delle Seychelles, travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada sulla corsia in direzione del r… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo episodio porta a nove il tragico bilancio delle vittime della strada registrate a Roma e nel Lazio dall’inizio dell’anno: una media di un decesso al giorno, in aumento rispetto al già drammatico dato del 2024. (CastelliNotizie.it)
Ennesima vittima della strada a Roma, dove ieri sera un uomo di 34 anni ha perso la vita in un drammatico incidente sulla via Salaria, poco dopo l’incrocio con via Sambuca Pistoiese, nei pressi del deposito AMA, dopo essere stato investito da un SUV Opel Grandland. (7colli)
Intorno alle 22 di ieri, in prossimità del civico 999 di via Salaria, una Opel Grandland, che procedeva nella carreggiata in direzione fuori Roma, ha colpito un uomo che attraversava la strada, per poi urtare un autobus di linea. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Una vittima al giorno sulle strade di Roma e delle province. (Virgilio)
Un pedone di 34 anni, originario delle Seychelles, è stato travolto da una Opel Grandland mentre attraversava la strada. Dopo l’impatto, l’auto ha urtato anche un autobus di linea. Tragedia ieri sera all’altezza del civico 999: un uomo di 34 anni è stato investito da un’auto e deceduto sul posto. (RomaDailyNews)
Una vittima al giorno sulle strade di Roma e delle province. Domenica le forze dell’ordine hanno raccolto i corpi senza vita di altre tre persone, riversi sull’asfalto. (Repubblica Roma)