Maltempo Toscana, due scuole chiuse a Empoli e una a Borgo San Lorenzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb A causa degli effetti del maltempo che ha colpito la Toscana, alcune scuole superiori nella provincia di Firenze restano chiuse anche domani, lunedì 17 marzo. A Empoli sono chiusi i licei ‘Pontormo’ e ‘Ferraris Brunelleschi’ in via Sanzio a causa di allagamenti e le attività didattiche sono sospese. Regolarmente aperte tutte le altre scuole di Empoli. Nel Mugello, a Borgo San Lorenzo resta chiuso il liceo ‘Chino Chini’ sempre per le conseguenze del maltempo. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Fra i servizi che non saranno disponibili nei prossimi giorni per la cittadinanza empolese e per chi viene da fuori ad allenarsi va inserito anche quello normalmente offerto dalla piscina comunale. Dall’amministrazione comunale empolese hanno fatto sapere che Aquatempra, che è l’attuale gestore dell’impianto, ha confermato la chiusura al pubblico degli utenti della piscina fino al ripristino di alcuni locali tecnici che sono stati negativamente interessati dall’alluvione. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ieri il centro operativo comunale allestito al Terrafino aveva in gestione 97 volontari dalla colonna della Regione Toscana, 87 dalle colonne nazionali, 70 dalle associazioni del territorio e dall’Unione dei comuni. (gonews)

All'attivazione della Colonna Mobile Regionale e Nazionale, sono 104 i volontari da fuori Toscana (queste le sigle: Fircb, Anai, Cri, Anpas, Vigili del fuoco volontari, Misericordie, Ana, Modavi) e 80 volontari dalla Toscana fuori dall'Empolese Valdelsa (Prociv, Vab, Cri, Anpas, Misericordie, Sics). (Nove da Firenze)

Qui ho lo studio legale dove esercito e la solida spalla politica che mi ha sempre sostenuto con forza in ogni competizione elettorale. "Ponzano è il quartiere dove sono nato e cresciuto, è casa e affetti. (gonews)

Ponzano ce la sta mettendo tutta per rialzarsi da una delle devastazioni più grandi che ha colpito nel recente passato il territorio di Empoli. – Hanno lavorato senza sosta anche ieri i residenti e i volontari, arrivati da ogni parte del territorio, per liberare cantine, garage e scantinati invasi dall’acqua. (LA NAZIONE)