Taremi, adesso servono i gol: l'applicazione negli schemi non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra assist, rigore fallito e autogol -, stavolta per Mehdi Taremi la gara con il suo Iran è stato solo gioia: gol e vittoria per l'attaccante. Secondo il Corriere dello Sport, considerando il fitto calendario e le fatiche argentine di Lautaro, è possibile che l'ex Porto venga scelto come titolare per la gara di Verona, scambiandosi il palcoscenico con il capitano tra campionato e Champions. Finora, infatti, Taremi è stato molto più impiegato in Europa che in Serie A (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
IL RIENTRO – Tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali non è mai facile, soprattutto quando ad attenderti è un anticipo in trasferta da affrontare con un uomo in meno a causa di un infortunio. Questa è la sintesi nerazzurra a due giorni da Verona-Inter, match della tredicesima in programma alle ore 15.00 di sabato. (Inter-News)
Risposte ultra positive da Lautaro nell'allenamento di ieri pomeriggio, il penultimo prima della seduta odierna che precederà la partenza per Verona. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il capitano si è mostrato brillante ad Appiano e a oggi il borsino della formazione di Inzaghi vede ancora una volta la Thu-La favorita per partire dall'inizio in una partita di campionato (Fcinternews.it)
Lautaro in panchina col Verona? (Fantacalcio ®)
Vigilia di campionato per l'Inter, che torna in campo domani pomeriggio al Bentegodi contro il Verona. Il principale dubbio di formazione per Simone Inzaghi riguarda l'attacco: l'unico sicuro di una maglia da titolare è Thuram, per l'altro posto è corsa a tre tra Lautaro, Taremi e Arnautovic. (fcinter1908)
Perché nessuno dà garanzie come loro. "Di certo c’è che Inzaghi, nei primi tre mesi di stagione, ha dato un’indicazione chiara: Thuram e Lautaro fanno coppia sempre in campionato, 11 partite su 12, unica eccezione la gara interna di agosto contro il Lecce ma solo perché l’argentino era ai box per affaticamento muscolare. (fcinter1908)
MILANO – Tre giorni per decidere. Nel disegnare la squadra che sabato sfiderà il Verona, in trasferta al Bentegodi, Simone Inzaghi dovrà bilanciare le fatiche dei nazionali e la necessità di fare risultato in campionato, in un turno che offre all’Inter un’occasione unica in ottica classifica: sempre sabato, il Milan riceverà la Juve … (la Repubblica)