Spalletti: "Ragazzi dispiaciuti per non aver vinto, è questa la cosa fondamentale!"

Spalletti: Ragazzi dispiaciuti per non aver vinto, è questa la cosa fondamentale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti: "Ragazzi dispiaciuti per non aver vinto, è questa la cosa fondamentale!" Qual è la sua analisi sulla partita? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Italia-Belgio 2-2 ha risposto così: "Ci sono degli episodi che a volte buttano all'aria delle partite. Bisogna esser bravi nel direzionare anche questi episodi, anche se a volte - come in questa partita - non è possibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buongiorno è rimasto in panchina. Di Lorenzo ha disputato tutta la partita. Raspadori è entrato al minuto 80. (SSC Napoli)

Un fallaccio da dietro per rimediare a un passaggio corto di Bastoni: Pellegrini si butta in scivolata con i tacchetti sulla caviglia dell’avversario, piede - come si dice in gergo - a martello. Chiaro che la partita gira quando l’arbitro butta fuori Pellegrini. (Corriere della Sera)

La gara era totalmente in mano degli Azzurri, che davano la sensazione di poter segnare ancora senza eccessiva fatica, ma poi è arrivata l’imperdonabile fesseria che ha cambiato la storia. Tra il grande rammarico e il sospiro di sollievo. (La Gazzetta dello Sport)

Spalletti sul rosso a Pellegrini: "Errore di Bastoni. Gli avevo urlato di cercare Retegui..."

L'Italia domina per 23', portandosi sul 2-0 contro il Belgio e pregustando la terza vittoria su tre in Nations League, ma poi il rosso al 38' di Pellegrini rovina i piani di Spalletti, che si fa rimontare sul 2-2 dal Belgio. (Corriere della Sera)

Prima pagina Il Mattino: “Italia double face” (Tutto Napoli)

Pellegrini era condizionato dalla pressione che sta vivendo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Italia-Belgio 2-2 ha risposto così: "Abbiamo perso un paio di palloni sanguinosi in costruzione, quando si gioca uomo contro uomo bisogna saltare l'uomo e diventa rischioso, ho urlato a Bastoni di cercare Retegui in occasione dell'espulsione perché avevo visto il difensore staccarsi su Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)