Genoa-Juventus: le PROBABILI FORMAZIONI e dove vedere la partita

Genoa-Juventus: le PROBABILI FORMAZIONI e dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Pomeriggio di oggi la Juventus si presenterà sul campo del Genoa, grazie alla sorprendente rivelazione in conferenza stampa dello stesso tecnico italo-brasiliano. Che cambierà più di un elemento nella gara valida per la sesta giornata di Serie A, che precede di pochi giorni la (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva già esordito in Serie A contro il Verona qualche settimana fa, questa volta però il 20enne Jonas Rouhi debutterà dal 1′ in un deserto e anomalo Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre alle ore 18 (la gara si giocherà a porte chiuse a causa degli scontri tra i tifosi rossoblù e della Sampdoria nel derby della Lanterna). (Il Fatto Quotidiano)

Vige un grande equilibrio nei precedenti più recenti tra i due club: nelle ultime nove sfide al Ferraris in Serie A, ci sono state quattro vittorie per parte e un pareggio; i rossoblù, più in generale, non perdono con i bianconeri da tre partite di campionato. (Quotidiano Sportivo)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Juventus in streaming gratis. Il match è in programma sabato 28 settembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio

A fine conferenza stampa, mister Thiago Motta ha annunciato ai giornalisti presenti la formazione titolare di domani della Juventus, in campo contro il Genoa. Una rarità, sebbene ci resti sempre viva l’opzione di un “gioco” con la stampa visto il suo trasformismo noto fin dai tempi del Bologna: «Ho scelto la formazione. (Pianetagenoa1893.net)

Danilo, niente addio alla Juventus: il terzino bianconero torna titolare ed ha un nuovo e chiaro obiettivo in testa Un inizio di stagione tutt'altro che soddisfacente per Danilo: il difensore della Juventus, abituato ad essere imprescindibile, sempre e comunque, titolare inamovibile e con la fascia da capitano al braccio, (SpazioJ)

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio (Bianconera News)