Football Manager 25 slitta a marzo

Football Manager 25 slitta a marzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato il posticipo del loro manageriale calcistico, Football Manager 25, dal 26 novembre al mese di marzo 2025. Lo studio ha giustificato questa scelta con la necessità di maggior tempo per produrre un titolo all'altezza delle aspettative; è la prima volta che il gioco non arriva a fine anno, e ci chiediamo a questo punto se anche il futuro FM26 non arriverà a marzo anziché a fine anno. (MondoXbox)

La notizia riportata su altri giornali

In pratica FM25 salterà gran parte della stagione calcistica 2024/25, sollevando dubbi sul futuro stesso del franchise. Gli appassionati di calcio lo sanno bene: si può avere una stagione no. (Tech Princess)

Sports Interactive ha deciso di rinviare a marzo 2025 il rilascio di Football Manager 25 ovvero l'atteso gioco manageriale di calcio che finora era uscito regolarmente ogni anno. La decisione è stata presa insieme ai licenziatari di Sega per via della necessità di prendere più tempo per lo sviluppo e per la rifinitura finale del software, evitando di uscire con problemi o imperfezioni. (WIRED Italia)

Sapevamo che il titolo sarebbe arrivato a novembre, ma gli sviluppatori hanno deciso di prendersi del tempo extra. Dopo che l'edizione 2024 (la trovate su Amazon) aveva soddisfatto i fan, gli occhi erano infatti puntati su Football Manager 25. (Spaziogames.it)

Football Manager 25 è preordinabile in sconto su Instant Gaming

Annunciato meno di due settimane fa, Football Manager 25 è già stato rinviato rispetto alla data di uscita comunicata in precedenza. Il gioco uscirà nel mese di marzo 2025, invece che il prossimo 26 novembre. (The Games Machine)

Dal 2004 a oggi – vent'anni esatti –, per i milioni di appassionati globali di Football Manager ogni autunno è coinciso con l'uscita di un nuovo capitolo della serie. (Corriere della Sera)

e prenota il gioco direttamente da questo link oppure tramite il box qui sotto. Originariamente venduto a 60€, è ora disponibile per il preordine a 39.89€ con uno sconto del 34%. (Multiplayer.it)