Futuro americano per il Monza? Le ultime indiscrezioni

Futuro americano per il Monza? Le ultime indiscrezioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza in Diretta ECONOMIA

MONZA – Futuro a stelle e strisce? Chissà. Le voci secondo cui il Monza potrebbe avere anche l’apporto di una cordata statunitense sono in queste ore molto insistenti. A rivelarlo è stato “Il Corriere della Sera” che ha diffuso la notizia per cui l’imprenditore Mario Gabelli, al timone della Gamco Investors di New York, sarebbe disponibile a entrare nella società brianzola. Una nota di Fininvest ha però fatto il punto della situazione: “non commentiamo i singoli nomi – vi si legge – ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata”. (Monza in Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbero aperte le trattive con il miliardario italo-americano Mario Joseph Gabelli per rilevare inizialmente una quota di minoranza del Monza: un primo passo per entrare nella società e arrivare all'acquisizione. (TGR Lombardia)

Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". (TUTTO mercato WEB)

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli sta trattando l’acquisto della maggioranza del Monza e dalla famiglia Berlusconi arrivano conferme sulle trattative per l'arrivo di nuovi partner: "Non commentiamo i singoli nomi. (TUTTO mercato WEB)

Chi è Mario Gabelli, il miliardario che vuole acquistare il Monza

Secondo quanto riferito da «Il Corriere della Sera' e «Il Corriere dello sport», il negoziato è ancora in corso e non è detto che vada in porto, ma il pretendente avrebbe le carte in regola. Francesca Pascale e il divorzio con Paola Turci: «Sentimento non reciproco. (ilmessaggero.it)

Le ultime settimane hanno visto intensificarsi i contatti con Gamco Investors, fondo statunitense guidato dal miliardario italo-americano Mario Gabelli, in quella che si sta delineando come la trattativa più concreta degli ultimi mesi. (Monza-News)

E’ solo questione di tempo, ma prima o poi il Monza passerà di mano. Dopo la trattativa fallita con Orienta Capital Partners, la famiglia Berlusconi non ha mai chiuso le porte all’ingresso di un nuovo acquirente per la società brianzola, attualmente guidata dalla holding di famiglia Fininvest (Calcio e Finanza)