L'Empoli apre a nuovi investitori: Corsi non uscirà di scena, ma è alla ricerca di soci

L'Empoli apre a nuovi investitori: Corsi non uscirà di scena, ma è alla ricerca di soci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB ECONOMIA

L'Empoli apre a nuovi investitori: Corsi non uscirà di scena, ma è alla ricerca di soci Il calcio italiano crea interesse negli investitori stranieri. Lo si è visto negli ultimi anni, con diverse acquisizioni delle società italiane da parte di gruppi esteri. Un altro club che potrebbe accogliere nuovi soci, da Oltreconfine, è l'Empoli. La squadra azzurra è tra le sorprese della stagione: occupa la colonna di sinistra della classifica grazie alle idee di D’Aversa e all’appoggio della famiglia Corsi che controlla il club da 33 anni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, dopo Genoa, con 777 Parterns che ha ufficializzato l’intenzione di cedere il club, e il già citato Monza, sul mercato delle società italiane ci sarà a breve anche l’Empoli di Fabrizio Corsi. (Calcio e Finanza)

Ma chi è Mario Gabelli? Classico esempio di self-made man come Silvio Berlusconi, Gabelli è da 48 anni alla guida di Gamco Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce asset per 31 miliardi di dollari. (Calcio e Finanza)

Totti: "Pisilli grande talento, sono felice per lui. L'Italia tornerà al top, ha un grande ct" - Leggi la notizia: CLICCA ! Mario Gabelli vuole acquistare il Monza: patrimonio da 1,7 miliardi, chi è il magnate italo-americano - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Monza in vendita: il milionario statunitense Gabelli tratta con Fininvest

Lungo i suoi quasi 50 anni di carriera, l’imprenditore italo-americano che vuole comprare il Monza è diventato ricco gestendo i denari altrui. «Fare soldi per i clienti, fare soldi per noi». (Corriere della Sera)

Self-made man come Silvio Berlusconi, Gabelli è da 48 anni alla guida di Gamco Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. Il miliardario italo-americano Mario Gabelli sta trattando l’acquisto della maggioranza del club lombardo dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. (Corriere della Sera)

Svolta nella vicenda legata alla vendita del Monza. Un primo passo, per entrare nella società brianzola, e che potrebbe portare all’acquisizione di una fetta più corposa nel futuro prossimo. (La Gazzetta dello Sport)