SEVERINO NAPPI (LEGA): “DAL GOVERNO MELONI STANZIAMENTO SENZA PRECEDENTI PER LA SANITA'”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Con la Legge di Bilancio 2025 il Governo stanzia le risorse più alte di sempre per la sanità: il Fondo sanitario passa da 136,5 miliardi di euro nel 2025 a 141,3 miliardi nel 2027. La Campania, grazie all’impegno dell’Esecutivo nazionale e della Lega, è destinataria di 11,6 miliardi, fondi incrementati di ben 400 milioni rispetto… (Agenda Politica)
Su altri giornali
Fondi che sono destinati agli aumenti in busta paga per medici e infermieri, alle indennità per alcune specializzazioni, ma anche per le prestazioni offerte dai privati. Novità sono previste anche per farmaci, farmacie e e ricette mediche. (Corriere della Sera)
Ma la stabilità politica e la manovra hanno avuto il plauso dei mercati, in una fase in cui Francia e Germania diventano sorvegliate speciali. Il taglio della previsione (Secolo d'Italia)
La legge di Bilancio 2025 è stata approvata in via definitiva. Nella seduta di sabato 28 dicembre 2024, il Senato della Repubblica ha infatti approvato, in prima lettura e senza modifiche, il testo che era stato approvato dalla Camera dei deputati venerdì 20 dicembre. (FiscoOggi)
Napoli . 'Con la Legge di Bilancio 2025 il Governo stanzia le risorse più alte di sempre per la sanità: il Fondo sanitario passa da 136,5 miliardi di euro nel 2025 a 141,3 miliardi nel... (Virgilio)
Nella mattinata del 28 dicembre, con 112 voti a favore, 67 contrari e una astensione, l’aula del Senato ha votato la fiducia al Governo dando così il via alla approvazione della legge di bilancio 2025. (Tecnica della Scuola)
"La Legge di Bilancio 2025 è una manovra seria e concreta che, nonostante le complessità del momento, introduce misure importanti e concentra le risorse in ambiti prioritari per la vita delle persone, quale è la salute. (Quotidiano Sanità)