Non brillante, ma vincente: l’Atalanta a Venezia fa il suo dovere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Con una rete per tempo l'Atalanta regola facilmente il fanalino di coda Venezia nel suo stadio, davanti ad un migliaio di atalantini scesi in laguna a sostenere i propri beniamini. Pur senza disputare una gara particolarmente brillante, gli uomini di Gasperini hanno meritato i 3 punti contro una formazione che si è rivelata ampiamente inferiore alla nostra. Subito in avvio di gara Pasalic mette in gol e così tutto parte in discesa. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Luca Zufferli della sezione di Udine ha diretto Venezia-Atalanta, gara dell’8ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025. I suoi assistenti sono stati Giovanni Baccini di Conegliano e Domenico Fontemurato di Roma 2, IV ufficiale Giovanni Ayroldi di Molfetta, V. (Atalantini.com)

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della vittoria dell’Atalanta per 2-0 sul Venezia, grazie alle reti di Mario Pasalic nel primo tempo – che è diventato il croato con più reti in Serie A, 50 – e del solito Mateo Retegui nella seconda frazione, con l’attaccante che, all’ottavo gol in campionato, stacca momentaneamente Marcus Thuram in testa alla classifica capocannonieri. (Calciomercato.com)

Ai microfoni di DAZN, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dei suoi, ancora una volta con lo zampino di Mateo Retegui: "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. (Diretta)

Venezia calcio, il terzo ko consecutivo fa tremare la panchina di mister Di Francesco: tutto troppo facile per l'Atalanta, manca la reazione

Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna del Venezia con l'Atalanta. "Nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti, hanno concesso poco, ma poi bisogna fare gol - ha aggiunto - concretizzare le occasioni che ci capitàno. (Il Mattino di Padova)

In campo due georgiani (Goglichidze e Kvaratskhelia) e due scozzesi (McTominay e Gilmour) visto che Lobotka è infortunato e salta la sfida del "Castellani". La capolista manda in porta nuovamente l'ex Caprile. (Diretta)

La partenza in Serie A del Venezia prosegue a ritmi molto lenti: solo 4 punti racimolati grazie all'unica vittoria contro il Genoa e ad un pareggio con la Fiorentina, mentre è arrivata la terza sconfitta consecutiva. (ilgazzettino.it)