Sarà tradotta anche in cinese l’udienza di papa Francesco in piazza San Pietro

Sarà tradotta anche in cinese l’udienza di papa Francesco in piazza San Pietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

La catechesi che il Papa pronuncia all’udienza generale del mercoledì sarà tradotta anche in cinese. Ad annunciarlo è stato Francesco in persona: “La prossima settimana, con l’Avvento, incomincerà anche la traduzione in cinese, qui in udienza”, ha detto ai fedeli raccolti in piazza San Pietro questa mattina. L’appuntamento del mercoledì Ogni mercoledì mattina il Pontefice pronuncia in italiano un… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Papa Francesco: favorire il dialogo per la pace (TV2000)

Lettori di lingua cinese affiancheranno quindi, oltre al lettore italiano, quelli che provvedono ogni settimana a tradurre le parole di Francesco in francese, inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo e polacco. (Romasette.it)

Il Papa: preghiamo per martoriato popolo ucraino, sarà inverno duro 27 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Francesco: urgente la pace in Terra Santa, il dialogo è la sola strada possibile

La Terra Santa, dove la gente “soffre tanto”. Città del Vaticano L’Ucraina, dove la popolazione vivrà “un brutto inverno”. (Vatican News - Italiano)

Il Pontefice ricordando (a 40 anni di distanza) la mediazione di Giovanni Paolo II che sventò la guerra tra Cile e Argentina, ha sottolineato "l'ipocrisia" dei Paesi nei quali "si parla di pace" e ci sono poi "le fabbriche delle armi". (Sky Tg24 )

Benedetta Capelli – Città del Vaticano Una casa sulla quale aleggiano “le oscure nubi del conflitto”. Papa Francesco tratteggia così la Terra Santa, dimora per i giovani di religioni diverse appartenenti all’organizzazione Universal Peace Council, impegnata a promuovere la pace in quell’area, ricevuta stamani in Vaticano. (Vatican News - Italiano)