«No all'autonomia differenziata», il dissenso portato in piazza a San Giacomo

«No all'autonomia differenziata», il dissenso portato in piazza a San Giacomo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Termoli Online INTERNO

«No all'autonomia differenziata», il dissenso portato in piazza a San Giacomo Gianmaria Palmieri: portavoce coordinamento contro l'autonomia differenziata SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI. Continua senza sosta l’attività del coordinamento molisano che si oppone alla legge sull’autonomia differenziata approvata nelle scorse settimane in Parlamento. I portavoce del comitato parlano di un risultato straordinario relativo alla raccolta firme che sosterrà il referendum abrogativo della legge definita “secessione dei ricchi o spacca Italia". (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

ORTONA. A partecipare all’evento, coordinato da Angelo Radica, sindaco di Tollo e membro della presidenza nazionale di Autonomie locali italiane (Ali), l’associazione a sostegno dei referendum contro l’autonomia differenziata, saranno i rappresentanti cittadini di Anpi, Cgil, Partito democratico, Partito socialista italiano, Italia viva, Movimento 5 Stelle, Centro democratico, Ortona coraggiosa, Alleanza verdi e sinistra e, ovviamente, dell’associazione “Il Faro” che ospita la riunione. (Il Centro)

Tutto ciò è di buon auspicio anche in attesa del giudizio della Corte costituzionale - nella cui saggezza confidiamo - sia sul merito dell’ammissibilità del referendum sia sulla presa d’atto di una chiara volontà popolare tesa a esprimersi su di una legge che cambia letteralmente i connotati dell’Italia. (Collettiva.it)

Nonostante questo, i p… Ivrea A Ivrea continuano i banchetti della raccolta firme per il referendum abrogativo alla legge sull’autonomia differenziata. (La Sentinella del Canavese)

Enews 986 martedì 6 agosto 2024

Francesco Boccia, Luca Zaia sul «Corriere» dice che quando parlate di Autonomia non entrate nel merito e diffondete solo paure.«Entriamo sempre nel merito delle questioni e lo abbiamo dimostrato in Parlamento con numeri alla mano. (Corriere della Sera)

Perfino Miss Coerenza, Giorgia Meloni, ha abbondantemente frequentato «la contradizion che nol consente». Prendere in castagna i politici italiani è un gioco fin troppo facile. (Corriere della Sera)

Prima di staccare definitivamente per le ferie ricordatevi per favore l’appuntamento di giovedì mattina – 8 agosto – quando sfideremo il caldo in tante piazze d’Italia per insistere sulla raccolta firme per il referendum contro l'Autonomia. (Matteo Renzi)

«No all'autonomia differenziata», il dissenso portato in piazza a San Giacomo