Calhanoglu Inter, non c’è riposo per il centrocampista turco. In campo contro Udinese, Milan e Bayern Monaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu Inter, non c’è riposo per il centrocampista turco. Inzaghi lo vuole in campo contro Udinese, Milan e Bayern Monaco L’Inter è attesa nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane da un fitto calendario che la impegnerà su tutti i fronti: campionato, Coppa Italia e Champions League. Inzaghi deve dunque fare il quadro della situazione e giostrare al meglio i giocatori che ha a disposizione in rosa al netto di infortuni e rendimento. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
DUBBIO IN ATTACCO – Uno dei principali dubbi per l’Inter riguarda l’attacco. L’assenza di Lautaro Martinez, fermo ai box per infortunio, costringe il tecnico a rivedere le scelte nel reparto offensivo. (Inter-News)
Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio dell’attaccante (InterNews24.com)
Calligaris Inter, il portiere verso il rinnovo di contratto con i nerazzurri? Come stanno le cose per il futuro (InterNews24.com)
Taremi e Asllani tornano domani alla Pinetina dopo le partite con le loro Nazionali. Alla Pinetina l'Inter si allenerà oggi pomeriggio con i giocatori che sono rientrati dopo la pausa internazionale, compresi i Nazionali azzurri. (fcinter1908)
Correa Inter, l’attaccante argentino va in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà ufficialmente svincolato: su di lui c’è già un club (InterNews24.com)
Buone notizie in arrivo per Simone Inzaghi in vista del ritorno in campionato di domenica. L’Inter, infatti, a San Siro ospiterà l’Udinese nel match in programma alle 18.00 per il 30esimo turno di Serie A. (Passione Inter)