L'input di Ranieri: "L'elettricità sotto i piedi". Dybala a parte, ma a Napoli ci sarà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Sotto lo sguardo nostalgico e incuriosito di un campione d’Italia come Damiano Tommasi, la Roma di Claudio Ranieri, o sarebbe meglio dire i reduci dalle convocazioni delle nazionali, hanno ultimato il lavoro a Trigoria impostato dal nuovo tecnico giallorosso. Ora l’appuntamento è fissato a martedì per la ripresa, dopo due giornate di riposo concesse. Sin dalle prime sedute andate in scena nel quartier generale giallorosso è stato fin troppo semplice riconoscere i concetti che hanno sempre contraddistinto il calcio di Ranieri: compattezza, ritmo e grinta. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Uno degli argomenti di maggior interesse è quanto emerso nel colloquio con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paolo Marcacci a Radio Radio Mattino: “È stato un ritorno a casa quello di Ranieri, da vari punti di vista. Un ritorno anche per tutto quanto l’ambiente, si è tornati a respirare aria di casa. (RomaNews)

Trigoria, Ranieri carica la squadra: “Voglio vedere l’elettricità” – VIDEO

«Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni», parola di Claudio Ranieri. Il tecnico 73enne aveva deciso di lasciare la panchina, dopo aver salvato il Cagliari l’anno scorso, ma non ha saputo resistere al richiamo del giallorosso. (Liberoquotidiano.it)

Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo (Sky Sport)

I giallorossi continuano a lavorare durante la pausa nazionali sotto la guida del nuovo allenatore. Quella di oggi è stata l'ultima sessione prima della pausa di due giorni concessa da Ranieri ai giallorossi, si ricomincerà martedì con il rientro a Trigoria dei giocatori impegnati in questo momento con le proprie nazionali. (ForzaRoma.info)