Napoli, il 5 gennaio fissato un summit tra l'agente di Insigne e il Toronto: non ci saranno ultimatum

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, il 5 gennaio fissato un summit tra l'agente di Insigne e il Toronto: niente ultimatum. vedi letture. Il prossimo 5 gennaio è la data entro cui il Toronto si aspetta una risposta da Lorenzo Insigne alla proposta di ingaggio effettuata nelle scorse settimane.

Non ci saranno ultimatum, ma solo la volontà da parte di Toronto di comprendere se il giocatore ha intenzione o meno di proseguire nella trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le trattative tra il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più lontane da una buona conclusione. Come riporta il Corriere dello Sport il giocatore dinanzi all’offerta azzurra di 3.5 più 1 milione difficile da raggiungere aveva chiuso all’aumento e richiesto lo stesso ingaggio attuale per prolungare (5 milioni di euro). (IamNaples.it)

Subito dopo, però, si è messo al lavoro per cercare di chiudere una trattativa importante con altri club. uturo Insigne, il Toronto è stato il più convincente a livello economico. Il Roma analizza la questione Lorenzo Insigne e la trattativa che prosegue con il Toronto: "Giocare sporco con Lorenzo Insigne non è il caso. (Napoli Magazine)

Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade la prossima estate, e le due parti non sono ancora riuscite a trovare un'intesa per un prolungamento. Lorenzo Insigne lascerà il suo Napoli? (Bluewin)

Lorenzo Insigne non dovrà pagare le tasse sul ricco stipendio in arrivo da Toronto. Fa chiarezza l'edizione odierna del quotidiano Roma, gli 11,5 milioni offerti al capitano per i prossimi cinque anni sono netti, non lordi, e il club canadese va avanti verso la firma del capitano del Napoli (Tutto Napoli)

Scrive di un incontro che potrebbe esseri tra i presidenti dei due club il 3 di gennaio e di un eventuale accordo economico per far partire il capitano azzurro già a gennaio per il Canada:. Nell’incontro programmato tra Insigne e i dirigenti del Toronto, attesi in Italia il 3 gennaio, il Magnifico leggerà l’offerta che gli verrà prospettata dai canadesi. (Il Napoli Online)

Prima della Befana potrebbe esserci un summit a Roma tra il suo agente, Pisacane, e gli emissari del club canadese. rima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Toronto aspetta Lorenzo Insigne, vuole una risposta entro tempi rapidi, entro il 5 gennaio. (Napoli Magazine)