Gazzetta - Cambiaso salta la coppa ed il City prepara l’affondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Gazzetta: Il difensore si ferma per un fastidio, ma Guardiola insiste: pronta la maxi-offerta? Questa sera Andrea Cambiaso non prenderà parte a Juventus-Benfica. Come ha spiegato lo stesso Thiago Motta alla vigilia, gli si è riacutizzato il fastidio causato dalla distorsione alla caviglia sinistra di inizio dicembre e «in questo momento non si sente ancora al cento per cento e si è preso del tempo per curarsi al meglio... (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Il Manchester City era pronto a sferrare l'assalto per assicurarsi Andrea Cambiaso, terzino sinistro della Juventus e della Nazionale italiana. Secondo quanto riportato dal The Guardian, il club inglese avrebbe preparato un'offerta di 70 milioni di euro per convincere i bianconeri a lasciar partire il giocatore, come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa. (Bianconera News)
La valutazione che ne fa la Juve è di 70 milioni, ma la proposta degli inglesi sarà più bassa, compensando magari con i bonus. Come riporta Corsport, a ore è attesa una grossa offerta da parte del Manchester City per il laterale, primo e unico nome nella lista di Pep Guardiola per la fascia. (Tutto Juve)
Se il Manchester City affonderà per Cambiaso è per Pep Guardiola che vuole a tutti i costi il ragazzo già in questa finestra di mercato. Per due ragioni, scrive Tuttosport: "Lo stima tantissimo e in secundis non ha più terzini. (ilBianconero)
I bianconeri si sono mossi nuovamente su Todibo, giocatore già cercato in estate. Quello di Renato Veiga potrebbe non essere l'unico colpo in difesa per la Juventus. (Eurosport IT)
Cambiaso Juve: dentro al momento del terzino. Dall’assenza col Benfica al futuro ancora in bilico. Cosa può succedere nei prossimi giorni – VIDEO (Juventus News 24)
A parte le entrate, il club bianconero ha ufficializzato l'uscita di Danilo e sotto i riflettori, vi è stato finora, il nome di Andrea Cambiaso. I riflettori sono puntati su Andrea Cambiaso in questa sessione di mercato. (Bianconera News)