Nuovo malore per Zeman, l'ex tecnico ricoverato a Pescara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. Eccolo alle prese con un'altra battaglia Zdenk Zeman, dopo le tante affrontate in cinquant'anni di calcio sui campi di mezza Italia. Il tecnico boemo è ricoverato da 48 ore nella clinica Pierangeli di Pescara dopo essere stato colpito da ischemia nella sua abitazione romana. Non è in pericolo di vita, ma i precedenti inducono i sanitari alla prudenza. L'ex tecnico del Pescara, 77 anni, era già stato operato il 17 febbraio scorso, nella stessa clinica, per un doppio intervento alla carotide e al cuore, dopo essere stato colto da malore mentre dalla panchina seguiva un allenamento della squadra biancoazzurra. (La Stampa)
Su altre testate
I medici hanno rassicurato che Zeman non è in pericolo di vita e le sue condizioni rimangono stabili. PESCARA. Zdenek Zeman, l’ex allenatore del Pescara, 77 anni, è stato colpito da un’ischemia martedì scorso mentre si trovava a Roma. (La Nuova Riviera)
Lo scorso febbraio, il 77enne allenatore era stato costretto a lasciare la panchina della squadra abruzzese per problemi di salute, dopo essere stato operato dall’equipe del professor Stefano Guarracin. (Viola News)
Secondo le prime informazioni, il 77enne sarebbe arrivato a Pescara da Roma dove si trovava nella serata di martedì. Le condizioni di Zeman (il Giornale)
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)
Sono ore di tensione per le condizioni di Zdenek Zeman che è stato ricoverato in ospedale a Pescara dopo aver subito un'ischemia pochi giorni fa. Zeman, nuovo malore: colpito da ischemia a Roma e trasportato d'urgenza a Pescara Di seguito tutte le curiosità sull'ex allenatore di Lazio e Roma, dalle origini alla carriera in Italia attraverso l'introduzione del calcio totale. (ilmessaggero.it)
Sono di nuovo ore d'ansia per Zdenek Zeman. L'allenatore boemo del Pescara, 77 anni, si è sentito male giovedì sera ed è stato ricoverato alla clinica Pietrangeli di Pescara per alcuni controlli. Dietro al malore ci sarebbe una leggera ischemia (Liberoquotidiano.it)