Thuram e Pavard in gruppo: Inzaghi ritrova i francesi per il Venezia. Bisseck a parte, cosa filtra

Thuram e Pavard in gruppo: Inzaghi ritrova i francesi per il Venezia. Bisseck a parte, cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Thuram e Pavard in gruppo: Inzaghi ritrova i francesi per il Venezia. Bisseck a parte, cosa filtra L'Inter recupera Benjamin Pavard e Marcus Thuram. Come riportato da Sky Sport il difensore è rientrato in gruppo nell'allenamento di questa mattina ad Appiano Gentile, così come l'attaccante che ha svolto l'intero allenamento con la squadra. Entrambi sono recuperati e saranno a disposizione di Inzaghi per la partita di domenica contro il Venezia. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore classe 2001 lascia nuovamente la formazione femminile nerazzurra dopo essere rientrata dal Napoli Fabio Alampi Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 22:17) (fcinter1908)

Buone notizie arrivano da Pavard e Thuram che si sono allenati interamente in gruppo e saranno a disposizione per la trasferta in Laguna. Dopo la delusione in Supercoppa l'Inter si rituffa in campionato dove è attesa dalla trasferta di Venezia (Sky Sport)

Dal Bper Training Centre arrivano sia buone notizie che notizie non positive per Simone Inzaghi che recupera due pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico, ma che rischia di perderne un'altra in un reparto come quello difensivo falcidiato dagli infortuni. (Calciomercato.com)

“Guardate chi c’è”: l’Inter sui social racconta il ritorno di Pavard

Il primo è guarito e deve solo recuperare la condizione. Significa che resterà a riposo contro i lagunari, puntando a rimettersi in carreggiata per il Bologna. (fcinter1908)

Il rientro a disposizione di Benjamin Pavard per Venezia-Inter diventa lo spiraglio di luce di Simone Inzaghi nell’oscuro vortice degli infortuni difensivi nerazzurri. (Inter-News)

Una buona notizia considerato che Acerbi non è ancora tornato ad allenarsi con i compagni e che si è fermato ora Bisseck che non verrà probabilmente rischiato col Venezia. (fcinter1908)