Monza-Inter, bufera sull’arbitro Pairetto. Foto

Monza-Inter, bufera sull’arbitro Pairetto. Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sportal SPORT

Polemiche nel finale di Monza-Inter L'arbitro Pairetto finisce nella bufera per una decisione presa al 94' Sul risultato di 1-1, Pairetto ferma Pessina lanciato a rete per un precedente fallo su un giocatore del Monza L'arbitro non concede il vantaggio e blocca l'azione, che sarebbe stata una chiara occasione da gol, scatenando le proteste dei giocatori del Monza Il moviolista Marelli su Dazn boccia Pairetto: "E' un errore piuttosto grave" "C'è un fallo evidente su Dany Mota, Pairetto in un primo momento lascia correre, poi interrompe il gioco proprio quando il pallone sta arrivando a Pessina, che si sta trovando solo davanti a Sommer" "E' stato un fischio di precipitazione. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Il punto ottenuto al Brianteo è stato visto come un mezzo passo falso dall'allenatore nerazzurro (Diretta)

Senza ferocia la miglior qualità dell’Inter si perde: la seconda stella è passata, la fame fa la differenza (L'Interista)

L’Inter frena a Monza: Inzaghi ha forzato la mano sul turnover? È sempre il solito Antonio Conte: il Napoli è definitivamente l’anti-Inter? Secondo 0-0 consecutivo: di quanto tempo ha bisogno la Juventus? Tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi del momento: il punto di vista sulla Serie A di Antonio Torrisi, Stefano Silvestri e Francesco Schirru nel nostro 3x3. (Goal Italia)

Dany Mota, chi è l'attaccante del Monza che ha spaventato l'Inter: età, carriera e gli idoli CR7 e LeBron

Sullo zero a zero, a venti minuti dalla fine, Inzaghi prova a vincerla col tridente che non ti aspetti, mossa un po' a sorpresa e soprattutto disperata: perché se giocano Taremi, Arnautovic e Correa insieme significa che c'è qualcosa che non torna. (il Giornale)

Joaquin Correa è stata la grande sorpresa di Monza-Inter. Simone Inzaghi lo ha inserito al minuto 74 da trequartista, il giudizio sul ritorno del Tucu. (Inter-News)

È salito su in cielo più in alto di tutti (e di Pavard, frastornato dopo il gol preso tanto da beccarsi pure un’ammonizione nei minuti di recupero) e ha beffato Sommer, spaventando l’Inter, salvata soltanto da Dumfries all’88’. (ilmessaggero.it)