Inter-Torino 3-2, il tabellino della partita della 7ª giornata di Serie A

Inter-Torino 3-2, il tabellino della partita della 7ª giornata di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Torino 3-2, il tabellino della partita della 7ª giornata di Serie Inter-Torino è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-2: questo il tabellino della partita valida per la settima giornata di Serie A 2024-2025. VINTO SENZA DIFESA – Marcus Thuram batte il Torino 3-2. Una tripletta dell’attaccante francese permette all’Inter di prendersi tre punti utilissimi per affrontare la sosta per le nazionali con la tranquillità data dall’aver fatto il proprio. (Inter-News)

Su altri media

La partita resta bloccata fino al minuto 19 quando viene espulso Maripàn per un fallo a gamba tesa su Thuram. L’arbitro inizialmente ammonisce, poi richiamato dal var rivede l’intervento pericoloso a gamba tesa e cambia il colore del cartellino. (Radio Radio)

“Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Inzaghi dopo Inter-Torino: “Quello che stiamo facendo non basta”. Thuram leader: “Conta che ha vinto la squadra” (InterLive.it)

Soprattutto di atteggiamento, perché l'Inter ha subito ben due gol da un Toro che ha avuto poche chance nel match e, in realtà, è stato schiacciato per tutta la partita. L'Inter batte il Torino 3-2 e ritrova continuità in campionato dopo il ko nel derby . (Eurosport IT)

SERIE A, Straripante Thuram: porta l'Inter al secondo posto

Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it a San Siro: "C'è tanto lavoro, sotto porta. Non soltanto Simone Inzaghi in conferenza stampa al Meazza al termine di Inter-Torino. (fcinter1908)

L’Inter cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A, la terza considerando anche la sfida di Champions League con la Stella Rossa, per non perdere terreno dal Napoli capolista. Nella 7a giornata di Serie A, i nerazzurri affrontano il Torino di Paolo Vanoli, squalificato e, dunque, assente in panchina. (Passione Inter)

Partita con tante reti a San Siro e piena di occasioni: l'Inter vince 3-2 contro un ottimo Torino e si porta a meno due dal Napoli. Vittoria che consente ai nerazzurri di superare l'Udinese e di portarsi al secondo posto in classifica. (Firenze Viola)