Per Spalletti 3/3 in casa, continua la serie di doppiette. L'Olimpico nel destino di Enrico e Federico Chiesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nord Macedonia: Barella (50) e Darmian (40) cifra tonda di presenze. Per il difensore nerazzurro secondo gol in Nazionale 2960 giorni dopo il primo. Si sblocca Raspadori. Si allunga la serie negativa dal dischetto epr Jorginho sabato 18 novembre 2023 Tre vittorie su tre gare disputate in casa per l’Italia di Spalletti: all’Olimpico, gli Azzurri sfatano il tabù interno con la Nord Macedonia e centrano la prima vittoria in casa, dopo 1 pareggio e 1 sconfitta a Torino (2017) e Palermo (2022). (FIGC)
La notizia riportata su altre testate
È il loro momento. Classe ’97, colonne di Nazionale, Inter e Juve. (Tutto Juve)
Quella data che ormai han segnato tutti in rosso sul calendario. “Non ci sono per nessuno” sarà la frase che più o meno si sentirà di più nell’asse Milano–Torino. Domenica 26 novembre allo Stadium di Torino andrà in onda il primo scontro diretto (scudetto). (Spazio Inter)
Sinora, in quattro partite del suo mandato, il ct non lo aveva ancora potuto utilizzare. Fede si era fermato a settembre, nell’imminenza del volo verso Skopje, per noie muscolari. (Tutto Juve)
Il giornalista sportivo ex Mediaset, Paolo Ziliani, ha lanciato una polemica sui social dopo le parole di Chiesa al termine di Italia-Macedonia del Nord. (AreaNapoli.it)
Negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha esaltato Luciano Spalletti per la sua scelta sullo juventino Federico Chiesa. Padovan e l’elogio per Luciano Spalletti dopo la doppietta di Chies alla Macedonia del Nord: ecco che cosa ha detto (Juventus News 24)
Sandro Sabatini risponde ancora alle accuse verso mister Allegri dopo la doppietta di Chiesa contro la Macedonia IL COMMENTO – «Quindi alla fine ha ragione Spalletti. E torto Allegri. Ecco. Questo è il passaggio successivo. (Juventus News 24)