Biasin su Zirkzee: "Nel suo mondo ideale andare alla Juve con Motta sarebbe la perfezione"

Biasin su Zirkzee: Nel suo mondo ideale andare alla Juve con Motta sarebbe la perfezione
Milan News SPORT

Biasin su Zirkzee: "Nel suo mondo ideale andare alla Juve con Motta sarebbe la perfezione" Nel corso dell'appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di Joshua Zirkzee soffermandosi in modo particolare sull'oramai concreto interesse del Manchester United, che stando a il The Athletic avrebbe compiuto un primo passo concreto nei confronti dell'attaccante olandese (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Joshua Zirkzee, dopo il campionato di alto livello condotto con il Bologna, è uno dei nomi maggiormente attenzionati sul mercato italiano e non solo. Situazione ancora intricata per l’attaccante olandese, che il Milan vorrebbe accaparrarsi, ma con non poche difficoltà. (CalcioMercato.it)

Dramma in casa rossonera sul fronte attaccante, visto che il principale obiettivo rischia di sfumare proprio quando tutto sembrava fatto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, l'agente di Joshua Zirkzee, il procuratore Kia Joor (TUTTO mercato WEB)

MN - Raimondo: "Non è possibile che un agente impedisca la conclusione di una trattativa di mercato"

Le ultime sull'affare Joshua Zirkzee e la verità sull'infortunio di Theo Hernandez. Ma anche il futuro di Stefano Pioli e il possibile arrivo di Alvaro Morata al Milan, oltre alla stoccata a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Il giornalista Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni sull’agente di Zirkzee e sulle richieste rivolte al Milan Il Milan è interessato da tempo a Joshua Zirkzee del Bologna. Il club di via Aldo Rossi sta cercando di prendere il giocatore e vorrebbe pagare subito i 40 milioni della clausola rescissoria. (Il Milanista)

La questione Zirkzee e le commissioni chieste dal suo agente, Kia Joorabchian per il suo trasferimento sono il tema principale del mercato del Milan. 15 milioni di euro che equivalgono al 37,5 del costo del cartellino: un'enormità. (Milan News)