Guerra Ucraina Russia, Zelensky: “Aiuti da Europa non bastano per vincere la guerra”. LIVE

Guerra Ucraina Russia, Zelensky: “Aiuti da Europa non bastano per vincere la guerra”. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

"Nessuno può mai pensare di controllare una guerra agevolmente. A un certo punto la guerra ha una logica che ci determina anche al di là della stessa volontà". Lo ha detto il il presidente della Cei, cardinale Matteo Zuppi, in un colloquio con 'Radio24' e 'Il Sole 24 Ore'. "A un certo punto la guerra ha una logica che ci determina anche al di là della stessa volontà, perché la guerra è anche molto logica - sottolinea il card. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 18 dic. Possiamo solo contare sulla pressione diplomatica della comunità internazionale per costringere Putin a venire al tavolo delle trattative”, ha proseguito Zelesnky. (Agenzia askanews)

Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nel corso di un punto stampa con il segretario generale della Nato, Mark Rutte, a Bruxelles. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il segretario della Nato ha ricevuto a Bruxelles il presidente ucraino e altri leader europei, in vista dell'incontro al vertice giovedì. Rutte invoca maggiore sostegno all'Ucraina per raggiungere una posizione di forza per eventuali negoziati con la Russia Di Euronews (Euronews Italiano)

La guerra continua

I have arrived in Brussels for important negotiations with our European partners. Europe needs a strong, united position to ensure lasting peace. Every fundamental issue impacting Europe – and ending Russia’s war against Ukraine is undoubtedly one of them – requires coordinated… (AGI - Agenzia Italia)

Lo scrive lui stesso in un post su X, nel quale ribadisce la necessità che l'Europa abbia "una posizione forte e unita per assicurare una pace duratura". Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è arrivato a Bruxelles "per importanti negoziati con i partner europei". (la Repubblica)

Come se avesse iniziato a leggere il Fatto con tre anni di ritardo, Zelensky scopre che “l’Ucraina non ha forze sufficienti per riconquistare il Donbass e la Crimea controllati dai russi. Possiamo contare solo sulla pressione diplomatica … (Il Fatto Quotidiano)