Salvini si occupi della vera emergenza nazionale: i trasporti

Salvini si occupi della vera emergenza nazionale: i trasporti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Salvini si occupi della vera emergenza nazionale: i trasporti L’Italia è un Paese sull’orlo del collasso infrastrutturale. La questione va oltre il blackout di Roma Termini, la più importante stazione ferroviaria; si tratta ormai di una ormai cronica sequela di disagi che portano ciascun individuo che ha necessità di viaggiare a farlo mettendo ormai in conto il ritardo che accumulerà in fila su qualche autostrada, fermo sui binari in qualche sperduta località del centro Italia o sulla poltroncina di una sala d’aspetto in qualche aeroporto. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lui ai suoi confida di essere infuriato e sospira: «Le opposizioni è da due anni che chiedono le mie dimissioni perché respiro, perché esisto, perché mi alzo la mattina... (Corriere della Sera)

Rfi ha riferito che c'è stata «una disconnessione degli impianti». Il caos ha avuto ripercussioni anche in altre stazioni per le partenze e gli arrivi ritardati o cancellati. (ilmessaggero.it)

“Ho avuto la fortuna di conoscere tutti e quattro i miei nonni, Agnese e Carlo, Nella e Aldo – scrive Salvini –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Guasto sulla linea Adriatica: ritardi fino ad un'ora per i treni Regionali ed Alta velocità. Caos a Roma, ripercussioni nelle Marche. Anche Ricci protesta

Ferrovie: Inconveniente nel nodo di Roma, Strisciuglio, "guasto raro, andremo a fondo" "È avvenuto un guasto raro che ha colpito la cabina elettrica che alimenta gli impianti di circolazione del nodo di Roma. (Ferrovie.info)

Giornata di caos quella di oggi nella circolazione ferroviaria. Stamattina, mentre i pendolari si apprestavano a recarsi in stazione per prendere i treni, un guasto tecnico ha causato la disconnessione degli impianti di Roma Termini e Tiburtina, tagliando in due l'Italia. (Tiscali Notizie)

Giornata nera per chi viaggia in treno. Treni in ritardo. (corriereadriatico.it)