Sacal, crescita straordinaria del traffico negli aeroporti calabresi

Sacal, crescita straordinaria del traffico negli aeroporti calabresi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ECONOMIA

, che evidenziano una crescita significativa in tutti e tre gli aeroporti calabresi, consolidando il ruolo centrale del sistema aeroportuale nella Regione. Dati di dettaglio • Lamezia Terme o 186.786 passeggeri (+14,8% rispetto a novembre 2023) o +24.200 passeggeri rispetto allo stesso mese del 2023 ed un coefficiente di riempimento medio dell’82%, superando anche il precedente primato di novembre 2019. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi giorni Israele ha messo a segno in Siria centinaia di attacchi aerei – venerdì le Israel Defense Forces parlavano di oltre 500 raid in 48 ore, ma nelle ultime ore se ne sono contate diverse altre decine – distruggendo un gran numero di obiettivi militari tra aerei da combattimento, missili, aeroporti, depositi di carburante e navi della marina e colpendo “circa il 90%” delle potenza militare di Damasco. (Il Fatto Quotidiano)

Nella serata di lunedì 9 Dicembre, Israele ha attaccato diversi siti militari nella regione costiera siriana di Tartus dove sono stoccati missili terra-terra e altre munizioni. La forte detonazione ha provocato un terremoto di magnitudo 3,1 sulla scala Richter, riferiscono i media locali. (iLMeteo.it)

LaPresse (LAPRESSE)

La guerra dell’acqua di Israele sulle alture del Golan (di M. Lupis)

Netanyahu procede con la colonizzazione dell’altura del Golan: uno dei nuovi insediamenti porterà il nome di Donald Trump. Dall’esilio riappare Bashar Al Assad: «La mia partenza non era pianificata. Mosca ha voluto un’immediata evacuazione» (il manifesto)

L’unità territoriale e la stabilità della Siria sono sottoposte a brutali sollecitazioni in diversi quadranti del paese. (Contropiano)

Qui, il 27 luglio scorso, un missile lanciato dal Liba… (L'HuffPost)