Nico Gonzalez ko, Conceicao si candida: Motta ha il suo jolly

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Che impatto per Francisco Conceicao. Il figlio d'arte è riuscito a prendersi la Juventus in tempi da record, dopo essersi messo alle spalle l'infortunio che ne ha rallentato l'inserimento ad avvio di stagione. Le reti contro Genoa e Lipsia lo candidano per una maglia da titolare, in vista di una sfida sempre ostica come quella al Cagliari di Nicola. Ad aiutare l'ex Porto c'è anche l'infortunio di Nico Gonzalez. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria in Serie A per 0-3 in casa del “Grifone” (partita giocata a porte chiuse per gli scontri post derby della Lanterna), la Juventus scende in campo con l’obiettivo di dare continuità a quanto fatto nella prima giornata di Champions, quando vinse per 3-1 sul PSV allo Juventus Stadium con le reti di Yildiz, Gonzalez e McKennie e, solo nel recupero, il gol di Saibari per gli olandesi. (OA Sport)

Vlahovic e Conceiçao show, delirio Juve a Lipsia: il film della fantastica serata (Tuttosport)

“Sono contento, soprattutto per la squadra”. Vlahovic vola basso dopo la vittoria sul Lipsia che consente alla Juventus di salire a quota 6 punti, punteggio pieno, al termine delle prime due giornate di Champions. (CalcioMercato.it)

Champions: il cuore di Thiago ha cambiato il volto della Juve, Bologna commovente. Atalanta che bellezza

Lipsia-Juventus è stato il primo grande esame superato a pieni voti dai bianconeri in Champions League: la vittoria per 3-2 con un uomo in meno per l'espulsione di Di Gregorio e pure fuori casa. Successo che mancava ormai da troppo tempo, per la precisione da tre anni, dal 20 ottobre 2021, quando Dejan Kulusevski firmò il gol per battere lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con (SpazioJ)

Ma queste italiane che cosa fanno? Il simbolo di una serata storica è la Juve di Thiago Motta, non la Juventus, ma proprio la Juve di Thiago Motta, che rimasto in dieci a più di mezz’ora dalla fine, toglie un difensore, Savona, e mette un uomo offensivo come Douglas Luiz, che appena entrato procura il rigore che dovrebbe spianare la strada al Lipsia (Tiscali)