Blue Ghost sorvola la Luna e si prepara alla discesa VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Unvideo mozzafiatodellafaccia nascostadellaLuna è stato ripreso da soli100 chilometridi distanza dallander Blue Ghostdell'azienda statunitense FireFly Aerospace, che si sta preparando al tentativo diallunaggio previsto perdomenica 2 marzoalle 9:34 ora italiana. A bordo c'è anche il primostrumento italianodestinato alla Luna, il ricevitore Lugre (Lunar Gnss Receiver Experiment) frutto della collaborazione tra l’Agenzia spaziale italiana e la Nasa, che ha l’obiettivo di testare la fattibilità dell’utilizzo dei segnali del sistema globale Gnss per la navigazione, il posizionamento e la sincronizzazione sulla Luna. (Trentino)

Su altre fonti

Immagini dell'atterraggio lunare di una navicella spaziale di una societa' americana, che diventa la seconda societa' privata a raggiungere questo obiettivo, come mostra la trasmissione in diretta di questa missione. (Tiscali Notizie)

L’ex Inter Kallon, nuovo ct della Sierra Leone, si è raccontato in una intervista concessa a La Gazzetta dello sport: le dichiarazioni PARTENZA – «Sono andato via dalla Sierra Leone nel 1994 quando avevo 15 anni. (InterNews24.com)

Intervenuto dagli studi Sky nel corso di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha voluto analizzare il momento di stagione che sta vivendo l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio di sabato contro il Napoli in campionato. (InterNews24.com)

Mohamed Kallon: «Ho trascorso 30 anni in giro, sono tornato in Sierra Leone per fare il CT. É stata dura, ma non mi sono fermato mai. All’Italia devo tanto…»

Massimo Rastelli ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 commentando in recupere del giovane attaccante angolano. L’ex allenatore del Cagliari rilasciato delle dichiarazioni sul classe 2002 Zito Luvumbo, il quale si è lasciato alle spalle un trauma contusivo distorsivo alla caviglia. (CagliariNews24.com)

Parlando ai microfoni del club biancorosso al termine della sfida Alessandro Tripaldelli, esterno del Bari, ha commentato la prestazione dei galletti nella sfida di Serie B del San Nicola contro la Sampdoria. (SampNews24.com)

CT DELLA SIERRA LEONE – «Sì, e dall’orgoglio del rispondere alla chiamata del mio Paese. È arrivato il momento di restituire qualcosa, una spinta che avevo dentro da un po’ e che ora ho lasciato venir fuori. (CalcioNews24.com)