BYD non si ferma più: la Casa cinese ha superato anche Tesla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BYD continua a crescere e a registrare numeri record con vendite superiori a quelle di Tesla per la prima volta in un trimestre Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa BYD Risultati record per BYD Continua la crescita di BYD che, in attesa di ritagliarsi uno spazio da protagonista del mercato italiano ed europeo, ha chiuso una trimestrale da record. (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Volkswagen potrebbe chiudere delle fabbriche in Germania e sarebbe la prima volta nella storia; Bmw ha appena presentato una trimestrale da incubo; l’utile operativo di Toyota ha subito il primo calo dopo due anni mentre quello di Stellantis si è dimezzato; Audi chiuderà lo storico impianto di Bruxelles e prevede numerosi licenziamenti. (SicurAUTO.it)
È anche la prima volta in cui la casa riesce a valicare la soglia psicologica del mezzo milione di veicoli venduti nell’arco di un singolo mese. BYD continua la sua crescita anche nel mese di ottobre, confermando il suo stato di grazia. (Motorisumotori.it)
Il marchio di Shenzhen, lautamente finanziato in patria da Pechino, non solo opera un allungo storico sulla sola Casa automobilistica occidentale capace di competere ad armi pari, ma presidia meglio della rivale texana l'importante mercato sudamericano. (Start Magazine)
A passo di carica. Fondata nel 1995 a Shenzhen e specializzata nella produzione di batterie per dispositivi elettronici e diventata in breve il numero 2 del settore, Byd è oggi un colosso con 700.000 dipendenti (70.000 ingegneri) attivi in 70 Paesi, 30 stabilimenti e 40 filiali. (Il Messaggero - Motori)
Assunte 200 mila persone negli ultimi tre mesi 11/08/2024 02:21 AM (Motors Addict)
Con il sorpasso, a livello di ricavi, divenuto realtà nell'ultimo trimestre. Detto ciò, il marchio cinese aveva già fatto parlare di sé, e molto, superando Tesla. (Corriere del Ticino)