Sarri aspetta il Milan, il club lo ha già bloccato in caso di esonero di Fonseca (Libero)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Fonseca a Firenze ha rivelato che la sua leadership è in discussione. “Caro Fonseca, anche tu, aiutati che dio ti aiuta. Sarri, bloccato da settimane come sostituto, lo farebbe” Claudio Savelli su Libero getta un’indiscrezione non di poco conto. Secondo il giornalista, il Milan avrebbe già bloccato Sarri. Fonseca, sottolineando la totale anarchia nello spogliatoio a Firenze, ha di fatto condannato la sua esperienza a Milano (IlNapolista)

Su altre testate

Massimo Mauro, in diretta a Pressing, ha commentato in modo duro l’attuale operato della società Milan in questa stagione. A suo modo di vedere, infatti, le colpe non solo di Paulo Fonseca. Fonseca Milan, Mauro condanna anche il club. (Milan News 24)

Una partita da dimenticare. Fiorentina-Milan è stato un autentico disastro per molti calciatori rossoneri. Sono davvero in pochi quelli che si salvano. Hanno strappato la sufficienza sicuramente Mike Maignan e Christian Pulisic, che hanno comunque lasciato il segno: il primo parando un rigore a Kean, il secondo realizzando la rete del momentaneo pareggio. (MilanLive.it)

Albertosi duro con Fonseca: "Si è visto chiaramente che la squadra non lo segue. Inutile se ne lamenti a fine partita" (Milan News)

La solitudine di Fonseca

"Fonseca, dicendo di essere “incazzato” perché «il rigorista era Pulisic» e aggiungendo «di non sapere perché hanno fatto di testa loro», denuda se stesso prima che i calciatori. Rivela che la sua leadership è in discussione. (CalcioNapoli24)

Si gode il momento magico, invece, Romelu Lukaku, che ha già segnato 3 gol in questo avvio di campionato con la maglia del Napoli di Antonio Conte, con cui è primo in classifica. (Pianeta Milan)

Lo aveva già dimostrato nel turbolento post partita contro la Lazio, quello del cooling break lui e la squadra da una parte e i 'ribelli' (Leao e Theo Hernandez) dall'altra: "Io non scappo con scuse e dico sempre la verità" aveva spiegato sostenendo che non ci fosse alcun problema, trasferendo così l'immagine di un tecnico debole esposto ai capricci delle sue stelle. (Panorama)