Perché la Juventus può esonerare Thiago Motta solo ad aprile dopo il Genoa? Il bilancio e cosa cambia per la società bianconera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Thiago Motta alla Juventus sembra ormai segnato: il club ha aspettato ad esonerarlo per questioni economiche. In molti si aspettavano l'esonero di Thiago Motta dopo il secondo tracollo consecutivo in campionato avvenuto contro la Fiorentina. Al termine del match però Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus ha parlato confermando il tecnico. Dichiarazioni però più di facciata che una vera presa di posizione a favore dell'allenatore. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Capita spesso — «con la società c’è una comunicazione continua», aveva detto il tecnico — ma stavolta c’era da approntare un governo di unità nazionale. Prefigurando un epilogo da com’era bella quell’utopia. (Corriere della Sera)
Marco Astori Redattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 22:02) Le parole dell'operatore di mercato: "La Juve è stata eliminata clamorosamente dalla Champions League, peggio ancora dalla Coppa Italia" (fcinter1908)
Perché Thiago Motta non è già stato esonerato? Il destino di Thiago Motta è ormai segnato . Mentre qualcuno suggerisce addirittura che possa essere silurato già nei prossimi giorni, il tecnico italo-brasiliano sta continuando il suo lavoro alla Continassa (dove però in questo fine settimana è stato concesso riposo a tutti) verso la sfida casalinga di sabato 29 marzo tra Juventus e Genoa, che definire decisiva a questo punto è poco. (ilBianconero)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Sembrava ormai segnato il futuro di Thiago Motta alla Juventus ma come ha spiegato Paolo Aghemo a Sky Sport c'è ancora una possibilità per scampare l'esonero. (Tutto Juve)
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore resterà alla guida della squadra fino alla ripresa contro il Genoa, per poi cedere il posto a Roberto Mancini, vincitore dell’Europeo con l’Italia nel 2021. (CalcioNapoli24)