Rosi: "Ranieri trasmette tranquillità, lo andrò a trovare presto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Aleandro Rosi, ex difensore giallorosso dal 2004 al 2007 e poi dal 2010 al 2012, è intervenuto ai microfoni di Radio Romanista, in cui ha parlato dell'approdo di Ranieri sulla panchina della Roma e sulla difficile stagione dei giallorossi fino a questo momento. Di seguito le sue dichiarazioni: Il 24 ottobre eri allo stadio per Roma-Dinamo Kiev e ti è stata regalata la maglia. "Sono stato invitato a Roma-Inter e in Europa League contro la Dinamo Kiev, per fortuna li abbiamo vinto (ride, ndr)". (Il Romanista)

Su altri giornali

I Friedkin, dopo l'esonero di Juric, avevano (come noto) sondato anche piste estere e, in particolare, un'altra strada turca. Non solo Vincenzo Montella. (ForzaRoma.info)

Dopo tutti i no incassati in questi giorni, che cosa farebbero se l’ottimo Ranieri dovesse saltare? Non ce lo auguriamo né per loro né per Ranieri (IlNapolista)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Una decisione arrivata per dare una sterzata alla stagione di Dybala e compagni, finiti in una crisi irreversibile di risultati, che li ha portati al dodicesimo posto con solo 13 punti raccolti. (il Giornale)

Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo"

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ranieri sostituisce l'esonerato Ivan Juric, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta casalinga che i giallorossi hanno incassato domenica per 3-2 contro il Bologna. Sulla panchina della Roma, in una stagione sin qui travagliata, arriva il terzo allenatore in 3 mesi: il club ha iniziato l'annata con Daniele De Rossi alla guida della squadra, l'ex centrocampista è stato esonerato dopo 4 giornate. (Adnkronos)

Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo" (Tutto Napoli)